Tale e Quale Show 7, anticipazioni puntata del 29 settembre: tra le imitazioni c’è anche Mina

Tale e Quale Show

Il 29 settembre 2017 dalle ore 21.25 su Rai 1 andrà in onda la prossima puntata di Tale e Quale Show 7, nuova edizione del programma di imitazioni che in TV ha debuttato la settimana scorsa con un cast nuovo di zecca.

Tale e Quale Show 7, anticipazioni prossima puntata

Nel frattempo, le anticipazioni su Tale e Quale Show 7 rivelano che tra le imitazioni della prossima puntata di venerdì 29 settembre 2017 ci sarà anche quella di Mina fatta da Federico Angelucci.

Pare sia la prima volta che a ‘Tale e Quale’ un concorrente-uomo è chiamato ad interpretare la Mina nazionale, anche se l’esibizione è tra le più ‘usurate’. Il motivo? Già in passato a farla su Rai 1 sono state, tra le altre, Silvia Mezzanotte, Serena Autieri, Bianca Guaccero, Luisa Corna e Rita Forte.

Ma come sarà la Mina di Federico Angelucci? Una Mina Vagante in studio, come direbbe Ozpetek o, invece, ci si ritroverà di fronte ad una esibizione pronta a far ‘esplodere’ la votazione dei giudici?

Tale e Quale Show 7, imitazioni di venerdì 29 settembre 2017

In attesa di scoprirlo, sono state ufficialmente annunciate anche tutte le altre imitazioni che i concorrenti di Tale e Quale Show 7 porteranno sul palco nella seconda puntata di venerdì 29 settembre 2017:

  • Filippo Bisciglia imiterà Tiziano Ferro;
  • Marco Carta sarà Riccardo Cocciante;
  • Platinette interpreterà Louis Armstrong;
  • Claudio Lippi diventerà Elvis Presley;
  • Donatella Rettore si trasformerà in Patty Pravo;

  • Alessia Macari farà Anna Tatangelo;
  • Annalisa Minetti sarà in versione Anastacia;
  • Edy Angelillo prenderà i modi di Nada;
  • Piero Mazzocchetti canterà e si muoverà come Marco Mengoni;
  • Benedetta Mazza vestirà i panni di Britney Spears;
  • Valeria Altobelli omaggerà Whitney Houston.

Quindi, anche questa settimana toccherà alla giuria, formata dai giudici Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano, valutare le imitazioni dei dodici nuovi concorrenti arruolati nel cast della settima edizione, che è partita sette giorni fa con buoni risultati d’ascolto.

Infine, a Gabriele Cirilli è affidato, ancora una volta, il difficile compito di far ridere il pubblico che segue Tale e Quale Show 2017 su Rai1. Dopo l’Ape Maia, con tanto di ‘imprevisto’ in diretta, venerdì 29 settembre quale sarà il cartone animato a cui si è ispirato il comico originario di Sulmona?

SuperguidaTV consiglia di leggere: Tale e Quale, seconda puntata del 29 settembre live minuto per minuto.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here