Simona Ventura verso la condizione di Temptation Island Vip e Striscia la Notizia

simona ventura

Il vice presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi, nella presentazione dei Palinsesti autunnali aveva annunciato che Simona Ventura avrebbe fatto parte della “scuderia” di artisti Mediaset, anche se non era “pronto” nessun programma per lei, da presentare in quel preciso momento.

Ora, grazie ad una indiscrezione di Dagospia possiamo affermare che SuperSimo, è in pole position per la conduzione di un reality (Suo “habitat” naturale).

Simona Ventura: Condurrà Temptation Island Vip e Striscia la notizia?

Anche se la bella Mona è ancora in vacanza tra tuffi e mise sexy sta ricaricando le pile per l’inizio della nuova stagione televisiva. Come direbbe lei stessa: “sono carica a pallettoni” e  a proposito di nuovi progetti, pare ci siano dei cambiamenti.

Se in un primo momento si era pensato di affidarle il programma Surviving Africa, un reality estremo in Africa, oggi i piani sono cambiati.

Nel futuro della conduttrice pare infatti, che ci saranno:

  • Temptation Island Vip
  • Striscia la Notizia

A riportare l’indiscrezione è il portale  Dagospia. Quindi lo scenario che si delinea è il seguente: la Ventura è in pole per la conduzione della versione vip del reality estivo di Filippo Bisciglia a differenza di quanto era trapelato negli ultimi giorni, che voleva il progetto non realizzabile.

Infine,  la prima edizione di Surviving Africa, (dopo il no di Raz Degan era subentrata la Ventura), dovrebbe trovare in fretta un nuovo conduttore.

Simona Ventura: nel suo futuro, Temptation Island Vip e Striscia?

Ecco quanto scritto dal portale Dagospia che riporta l’indiscrezione:

Sembra infatti che la prima edizione vip di Temptation Island.

– scrive Giuseppe Candela per Dagospia –

dovrebbe presto vedere la luce proprio con la conduzione di Simona Ventura. Il reality delle corna ha ottenuto quest’estate ascolti record e dovrebbe tornare sul set già da ottobre per la messa in onda tra fine novembre e inizio dicembre (subito dopo il Grande Fratello Vip).

Tuttavia gli impegni riservati dal Biscione per SupeSimo non sarebbero finiti qui. Per alcune puntate dovremmo anche trovarla al posto di Michelle Hunziker nel tg satirico più famoso dello stivale!

Surviving Africa dopo il no di Raz Degan

La conduzione di Temptation Island Vip non sarebbe il suo unico impegno.

– si legge ancora su Dagospia –

perché dovrebbe sbarcare a Striscia la notizia per un breve periodo, il tg satirico di Antonio Ricci negli ultimi anni ha alternato diversi volti nelle prime settimane di programmazione.

Che fine farà Surviving Africa?.

Dopo il rifiuto di Raz Degan, per la conduzione del reality estremo si era pensato a SuperSimo, perché  un reality è nelle sue corde e saprebbe bene come muoversi.

Tuttavia la conduttrice non è molto convinta di compiere questa scelta perché comporterebbe dei sacrifici pesanti: Due mesi in cui la conduttrice dovrebbe trasferirsi in Africa e lasciare in Italia tutti i suoi affetti”, così si legge su  Spy.

Inoltre si parla di un reality dall’alto tasso di pericolosità e ‘investimento’ fisico ed emotivo. E la Ventura non si sente pronta per questo tipo di sfida.

Certo è, che se l’indiscrezione di Dagospia sarà confermata, si dovrà  trovare in fretta un nuovo conduttore, visto anche il rifiuto di Raz Degan.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here