Michelle Hunziker e Nicola Savino verso la conduzione di “Scommettiamo che?” Storico programma Rai a Canale 5

Michelle Hunziker

Lo storico varietà Rai campione di ascolti degli anni 90 ”Scommettiamo che!” sta per tornare.. L’operazione nostalgia operata in questi ultimi anni da parte di Mediaset e Rai pare inarrestabile! A 26 anni di distanza dalla prima edizione presentata da  Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi, il nuovo “Scommettiamo “potrebbe essere condotto da Michelle Hunziker e Nicola Savino

Michelle Hunziker e Nicola Savino verso “Scommettiamo Che!” su Canale 5

Il popolare show andato in onda ben oltre un ventennio fa, pare che stia per tornare ma stavolta non più in Rai ma a Mediaset.

Così come è stato per:

  • Sarabanda
  • Furore
  • Soliti Ignoti
  • Rischiatutto
  • Ciao Darwin

il tubo catodico è zeppo di remake più o meno riusciti:“tutto cambia per non cambiare nulla” direbbe il gattopardiano  Tomasi di Lampedusa, fatto sta che  forse si sta esagerando con  questa riesumazione catodica che non lascia spazio alle novità

“Scommettiamo che!” della Rai cambia titolo e diventa: “Scommettiamo!” a Mediaset

Come già anticipato da DavideMaggio.it lo storico varietà Rai tornerà in televisione ma, lo farà su Mediaset: dopo 10 edizioni tra il 1991 e il 2008 su Rai1 e Rai2, nella prossima stagione andrà in onda su Canale 5.

Pare che il titolo verrà leggermente aggiornato, sarà solamente “ Scommettiamo!”,  ma il format rimane uguale nella sostanza: i concorrenti sfideranno il pubblico e una giuria Vip a scommettere su di loro al fine della riuscita della loro prova più o meno ardua, che spazierà dai giochi di abilità alla cultura, alle prove di forza e resistenza.

Era l’8 aprile del 1991 quando, sui teleschermi del primo canale, spuntava “Scommettiamo Che!” conquistando ascolti da capogiri per lunghissimi periodi, ed oggi spunta questa novità dello show che avrà quasi certamente alla conduzione la biondissima Michelle  Hunziker  e Nicola Savino che come sapete ha lasciato la  Rai per tornare in quel di Cologno per condurre “Le Iene”.

“Scommettiamo!” i conduttori più accreditati: Hunziker e Savino

L’ultima edizione del programma risale al 2008 con la conduzione di Alessandro Cecchi Paone e Matilde Brandi su Rai2, tuttavia nell’immaginario collettivo gli storici presentatori sono stati la Carlucci e Frizzi che hanno condotto ben sei edizioni.

Successivamente  Milly Carlucci fu sostituita un anno da Afef e un altro da Valeria Mazza, prima che nel 2003 lasciasse anche Frizzi per dare spazio a Lorella Cuccarini e Marco Columbro.

Forse si è pensato di affidare la trasmissione alla Hunziker in virtù del fatto che per molti anni ha condotto lo stesso format sulla tv tedesca: “Wetten dass?” della rete tedesca ZFD.  Con buone probabilità lo show sarà trasmesso da canale 5 nella seconda metà della stagione 2017-2018. Lo vedremo dunque in onda sull’ammiraglia del Biscione fra gennaio e maggio 2018!

Siete ansiosi di rivederlo o ne facevate volentieri a meno?

CONDIVIDI
Articolo precedenteBeautiful Italia anticipazioni settimana dal 3 luglio 2017: Quinn la manipolatrice
Prossimo articoloGianni Morandi cade dal palco al Radio Italia Live di Palermo | Video
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..