Raz Degan, Paola Barale e Romina Power furiosi contro Signorini. I dettagli

Paola Barale e Raz Degan furiosi con il settimanale Chi: polemica feroce anche da parte di Romina Power che non ci sta al gossip sterile e fine a se stesso.

Giorni fa vi abbiamo dato notizia di un possibile ritorno di fiamma tra il modello israeliano Raz Degan e la showgirl Paola Barale. I due insieme in vacanza ad Ibiza sono stati paparazzati da qel ragazzaccio di Alfonso Signorini riuscendo a rubare anche un topless invidiabile della bella 50 enne che non ha nulla da invidiare ad una ventenne.

paola barale topless

Raz Degan furioso contro Signorini: il post Instagram

Come è ormai abitudine di molti vip gli eccessi di rabbia o gli sfoghi relativi a qualcosa che non piace lo rimettono sui social. Anche Raz lo ha fatto su Instagram.

Questa la didascalia e gli Hashtag del post: “Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla?” #fuckyoualfonso #ihategossip #idiots Respect!

Come si può ben notare Degan non le manda a dire e inferocito manda a “VAFFANCUORE” il direttore di Chi.

Anche Paola Barale in polemica con Alfonso Signorini

Anche Paola Barale polemizza con Signorini tanto che anche lei affida ad Instagram un’immagine bellissima ma con una didascalia al vetriolo:“la luna splende alta nel cielo.. comunque 👍👊 e un bel #vaffanculo a tutti quelli che oltre a vendere o comprare scatti rubati hanno anche venduto l’anima al diavolo.: #poverisfigati

Raz Degan su tutte le furie: Romina Power difende l’attore

In difesa del modello israeliano, è arrivato anche un commento di Romina Power: bersaglio appunto l’opinionista del Grande Fratello Vip.

“Sappiamo tutti che buca che è Signorini

Questo è stato il commento dell’ex signora Carrisi che come è noto non ha un bel feeling con la stampa o perlomeno con il gossip. Qualche anno fa infatti dichiarava:

Basta! Cara stampa, torno in Italia per rimanere paralizzata davanti a un’edicola. […]. Si dà per certo ciò che non lo è, pur di fare del becero sensazionalismo, pur di vendere e guadagnare qualche sporca moneta […]. Basta speculazioni! Basta attività! Una madre chiede, anzi impone, il silenzio stampa. Per mia figlia, la mia Ylenia Carrisi. Basta!

Insomma parole dure per la cantante di Los Angeles che in virtù della tragedia che l’ha colpita( la perdita della figlia Ilenia) chiede maggior riservatezza e meno chiacchiericcio inutile.

Tuttavia va detto anche che i vip notoriamente sotto i riflettori devono fare i conti con la notorietà perchè nel bene o nel male è quella che li “tiene a galla” e desta l’interesse dei più.

Non dimentichiamo che ci sono dei vip che si accordono con i giornali per montare dei veri e propri gossip allo scopo di far parlare di se!

Sicuramente non è il caso di Raz e Paola che benchè siano molto amati dal pubblico sono molto gelosi della loro privacy!

CONDIVIDI