Paola Barale e Raz Degan: ritorno di fiamma? Un indizio sospetto su Instagram

raz degan e paola barale

Paola Barale, la bionda così come la chiama Raz Degan ieri ha postato una foto sul suo profilo Instagram identica a quella postata dal suo (ex) fidanzato vincitore della 12esima edizione dell’Isola dei Famosi.

Ritorno di fiamma tra Raz e Paola in vacanza a Ibiza?

I due beniamini del pubblico Raz Degan e Paola Barale sono molto amati dai loro followers che stanno sempre molto attenti a ciò che postano sui social, da cui poter carpire qualche notizia in più.

Alcune volte gli indizi corrispondono ad una reale notizia altre volte rimangono solo indizi che tuttavia fanno bene al cuore perché l’amore che lega questa due persone è forse qualcosa destinata a durare in eterno.

Dopo l’ultimo incontro dei due a L’Isola dei Famosi, i fan hanno visto ancora perdurare un legame sottile ma profondo.

Il vincitore dell’Isola dei Famosi ci ha appassionato alquanto durante il reality e ad intenerirci e a coinvolgerci ci ha pensato anche la Bionda, con la quale Raz ha assunto tutta un’altra luce.

Da schivo e introverso si è aperto di più al gruppo istaurando dei legami di amicizia con un improbabile Susinna – da cui in un primo momento aveva preso le distanze – e con il pornoattore Siffredi.

Insomma il carattere spigoloso è rimasto tuttavia credo che i dialoghi, gli scherzi e le battute che ha scambiato con Rocco sono ancora nel cuore di molti. Per non parlare delle imitazioni della Contessa di Napoli, la regina Samantha, o del “servetto” Baseeeee!!!

Raz Degan e Paola Barale e quella foto su Instagram

In Honduras i due beniamini li  abbiamo visti complici, appassionati, dolcissimi. Tuttavia, finita l’avventura del reality, la coppia ha spento tutti gli entusiasmi circa un possibile ritorno di fiamma.

Sicuramente la Barale è stata molto più incisiva al riguardo, rilasciando delle dichiarazioni che non lasciavano nessuna speranza. Mentre lui sembrava ancora perdutamente innamorato e disposto magari a ritentare.

Nelle ultime ore, tuttavia, qualcosa sembra virare nella direzione opposta. A darci un indizio, sono stati i diretti interessati i quali hanno pubblicato sui social una foto.

Niente di trascendentale, un tramonto ma il fatto curioso è che lo hanno condiviso entrambi con una didascalia particolare: “Ci sono tramonti e tramonti”, ha digitato lei. “Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun’altro”, ha scritto il modello israeliano.

E poi gli hashtag:

  • #bionda – è il modo in cui Raz si rivolge a Paola
  • #amoresenzaconfini

Paola e Raz è di nuovo amore a Ibiza: la foto e le parole che dicono tutto

Sappiamo che Raz e Paola sono in vacanza a Ibiza.  Non si conosce tuttavia se si sono ritrovati insieme o se sono andati assieme in vacanza, fatto sta che la stessa foto condivisa in entrambi i profili ha fatto scatenare il web.

Barale e Degan, fan al settimo cielo per il presunto ritorno di fiamma

Inutile dire che i sostenitori della  coppia sono andati letteralmente in visibilio, commentando entrambe le foto e chiedendo naturalmente se ci fosse stato il tanto atteso ritorno di fiamma!! E voi che ne dite amici? I nostri idoli si divertono a depistarci oppure stavolta  è di nuovo amore?

Ci sono tramonti e tramonti … 😜🦄

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

CONDIVIDI
Articolo precedenteI love radio Rock – Il film consigliato per stasera, 12 luglio
Prossimo articoloUn posto al Sole, anticipazioni: un famoso personaggio lascia la soap
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..