Sanremo 2018, Michelle Hunziker conduttrice con Baglioni?

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker papabile conduttrice con Claudio Baglioni? Si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno della conduttrice svizzera

Michelle Hunziker alla conduzione di Sanremo 2018 con Claudio Baglioni? Sembrerebbe quasi certa la presenza della showgirl svizzera che in questi giorni è ospite di diversi salotti e programmi televisivi per presentare la sua prima autobiografia dal titolo “Una vita apparentemente perfetta“.

Michelle Hunziker a Sanremo 2018?

L’indiscrezione si fa sempre più insistente, anche se manca ancora la conferma ufficiale dai vertici Rai. Il nome di Michelle Hunziker è quello più accreditato per il prossimo Festival di Sanremo 2018 in onda dal 6 al 10 febbraio 2018.

La stessa conduttrice e showgirl recentemente ospite del Maurizio Costanzo Show non si è tirata indietro nel dichiarare: “Per me il Festival di Sanremo è la festa più bella d’Italia. Se me lo chiedessero lo farei”.

Del resto la Hunziker non è nuova al palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. In passato la showgirl ha affiancato Pippo Baudo durante l’edizione 2007 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, Michelle Hunziker sarà la sola conduttrice a condividere il palcoscenico con Claudio Baglioni. Naturalmente resta tutto ancora da decidere. Al momento, infatti, non ci sono né conferme né smentite.

Sanremo 2018: anticipazioni

La presenza di Michelle Hunziker sul palco accanto al conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni rappresenterebbe sicuramente un colpo grosso per la Rai, visto che la showgirl è uno dei volti più amati dal pubblico italiano.

La Hunziker, infatti, ha riscontrato ancora più affetto dal pubblico dopo l’uscita di in un libro in cui ha rivelato la terribile esperienza di 5 anni in una setta.

Una cosa è certa: la grande macchina del Festival di Sanremo ha cominciato a muoversi con la Rai impegnata a prendere le ultime importanti decisioni.

Intanto in arrivo nel mese di dicembre lo speciale Sarà Sanremo in prima serata su Rai 1, un evento musicale che deciderà quali saranno i 6 giovani concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione della kermesse nelle categoria “Nuove Proposte“.

Intanto cominciano a trapelare anche i nomi dei papabili ospiti e super ospiti della 68ima edizione del Festival di Sanremo.

Si parla di Laura Pausini, attualmente impegnata a Miami nel talent “La Voz” e di Gianni Morandi, il cantautore che ha recentemente pubblicato un nuovo album di inediti e che con Baglioni ha formato il duo dei Capitani Coraggiosi.

L’appuntamento con Sanremo 2018 è dal 6 al 10 febbraio 2018 in prima serata su Raiuno.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.