Maurizio Costanzo Show, ospiti Michelle Hunziker e Francesco Monte

Maurizio Costanzo Show

Grandi ospiti nel salotto del Maurizio Costanzo Show: da Maria Grazia Cucinotta, Corinne Clery, Michelle Hunziker e Francesco Monte

Giovedì 16 novembre alle ore 23.20 in seconda serata su Canale 5 nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, il talk show più longevo d’Italia. Scopriamo ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv…

Maurizio Costanzo Show 2017: ospite Michelle Hunziker

Dopo il grande successo della scorsa settimana, Maurizio Costanzo ritorna con una nuova puntata del talk show trasmesso dal Teatro Voxson di Roma. Annunciati gli ospiti del secondo appuntamento televisivo del talk che racconta le storie e le vite di personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche di valori importanti come la famiglia e l’amore .

Una delle ospiti più attese è sicuramente Michelle Hunziker. La showgirl tornerà a parlare del difficilissimo periodo della sua vita trascorso in una setta.

Un’esperienza che le ha stravolto la vita e che ha rivelato in anteprima a Verissimo e in una autobiografia dal titolo “Una vita apparentemente perfetta“.

Non solo la showgirl di origini svizzere pizzicata da Costanzo si è lasciata scappare: “Per me il Festival di Sanremo è la festa più bella d’Italia. Se me lo chiedessero lo farei“.

Dichiarazioni che hanno immediatamente scatenato la curiosità del pubblico e che lasciano presagire un possibile ritorno della Hunziker sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo.

Maurizio Costanzo Show: ospiti giovedì 16 novembre

Tra gli altri ospiti della puntata di giovedì 16 novembre del Maurizio Costanzo Show anche l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, Dario Vergassola, Stefano De Martino e Andrea Pucci.

Si tornerà poi a parlerà del Grande Fratello Vip con la presenza della ex concorrente Corinne Cléry e di Francesco Monte lasciato dalla ex fidanzata Cecilia Rodriguez in diretta televisiva.

Non solo spettacolo ed intrattenimento durante il Maurizio Costanzo Show che questa settimana parlerà anche del delitto di Trifone. In studio, infatti, ci saranno Eleonora e Francesco Ragone, i genitori di Trifone.

Protagonisti di una speciale intervista, i genitore si racconteranno a pochi giorni dalla condanna all’ergastolo per Giosuè Ruotolo, accusato dell’omicidio di Trifone e della fidanzata Teresa Costanza.

L’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show è per giovedì 16 novembre alle 23.20 in seconda serata su Canale 5.
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here