Verissimo, sabato 4 novembre: ospite Michelle Hunziker con il suo racconto shock; poi Alvaro Soler e Rita Pavone

Verissimo

Nuovo appuntamento con il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5. Il 4 novembre, Silvia Toffanin ospiterà nel salotto di Verissimo la bellissima Michelle Hunziker, che parlerà per la prima volta in tv di un periodo buio della sua vita.

Ci saranno poi il cantante spagnolo Álvaro Soler e la frizzante Rita Pavone e, dalla fiction Le tre rose di Eva 4, Anna Safroncik e Karin Proia.

Michelle Hunziker a Verissimo: “Io, prigioniera di una setta”

Sicuramente il momento più interessante di questa puntata sarà la confessione di Michelle Hunziker, prigioniera in passato, per 5 lunghi anni, di una setta.

La conduttrice svizzera, all’epoca giovanissima e sposata con Eros Ramazzotti, fu truffata e plagiata. Derubata di un sacco di soldi, era perennemente controllata, le venivano filtrate le telefonate e le fu negato di vedere la madre per 4 anni. Venne anche minacciata di morte, nel caso decidesse di lasciare la setta. A causa di questo, finì il suo matrimonio con Ramazzotti.

Un racconto schock dettagliato che terrà incollati allo schermo i telespettatori di Canale 5.

Tra l’altro, la storia del buio periodo della vita della Hunziker, è narrata nel suo libro “Una vita apparentemente perfetta”, uscito da pochissimi giorni.

Dal mondo della musica, a Verissimo Álvaro Soler e Rita Pavone

Direttamente dalla Spagna, Álvaro Soler! Il cantautore 26enne è divenuto famoso in Italia grazie al singolo El mismo sol che, assieme a Sofia e Yo contigo, tú conmigo, è diventato uno dei tormentoni degli ultimi anni.

alvaro soler

Soler ha partecipato a due talent show, uno in qualità di concorrente e uno in qualità di giudice. Ovviamente tutti lo ricordiamo dietro il bancone della giuria di X Factor, l’anno scorso, assieme a Fedez, Arisa e Manuel Agnelli. Ma non tutti sanno che a 17 anni, il cantante fu concorrente del Tú sí que vales spagnolo.

rita pavone

A Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, Rita Pavone. La “Pel di carota” di Torino (così era stata soprannominata per via dei suoi capelli) iniziò la sua carriera musicale nel lontano 1962. Il successo arrivò un anno dopo, con la canzone La partita di pallone, in classifica al primo posto per due settimane consecutive.

La cantante, che fu anche attrice (ricordiamo lo sceneggiato Il giornalino di Gian Burrasca), pubblicò i suoi dischi in tutto il mondo, incidendoli in ben 7 lingue diverse. Nel 2006 annunciò il suo ritiro dalle scene, per poi tornare a sorpresa, dopo 7 anni, con un nuovo album.

Da “Le tre rose di Eva”, Anna Safroncik e Karin Proia

Infine, ospiti di questo sabato saranno due protagoniste dell’amatissima fiction di Canale 5 Le tre rose di Eva, in partenza con la quarta stagione domenica 5 novembre in prima serata.

A raccontarsi, e magari a svelare qualche anticipazione, l’attrice ucraina Anna Safroncik e l’italiana Karin Proia, rispettivamente nella serie tv le sorelle Aurora e Marzia Taviani.

Appuntamento con Verissimo per sabato 4 novembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!