Grande Fratello VIP 2: anticipazioni puntata del 13 novembre 2017 e diretta live su SG

grande fratello vip

Finalmente ci siamo! Il fatidico lunedì è arrivato e stasera 13 novembre gli italiani saranno catapultati nel mondo fantastico del reality show più “piccante” degli ultimi anni: Grande Fratello VIP 2, giunto alla 10 puntata!

GFVip 2: Come seguire la decima puntata del 13 novembre in diretta TV, in live streaming e qui sul blog

Alle 21,20 circa Ilary Blasi e Alfonso Signorini ci accoglieranno nello studio di Cinecittà per la decima puntata che torna in onda stasera in prime time su Canale 5.

La decima puntata di Grande Fratello VIP 2 è in diretta tv dalle ore 21.20 di stasera, ma il programma si può guardare anche in live streaming e in streaming on demand sui canali web ufficiali di Mediaset.

Inoltre, il nuovo appuntamento con Grande Fratello VIP 2017 è disponibile anche in diretta testuale grazie agli aggiornamenti in live – blogging pubblicati qui su SuperguidaTV.

GF Vip 2: puntata diretta live minuto per minuto

Le anticipazioni relative alla puntata sono sostanzialmente 5:

  • L’eliminazione tra i 5 concorrenti in nomination (Cristiano, Giulia, Jeremias, Luca e Raffaello)
  • Una seconda eliminazione in puntata che verrà decisa attraverso il meccanismo della nomina diretta. Tuttavia l’esito finale verrà sempre deciso dal pubblico
  • Il PRIMO FINALISTA che a quanto pare verrà decretato dai concorrenti della Casa
  • Il confronto tra Aida e il fidanzato
  • NESSUNA SQUALIFICA per la coppia Nacho e Sesilia

Potrebbe interessarti anche:GF Vip 2: “Cecilia sei la vergogna d’Italia”. Squalifiche in arrivo?

La squalifica è stata invocata dal web con l’hanstag #fuoriceciliaeignazio, ma ovviamente non si può sperare che la produzione la metta in atto, giacchè la SQUALIFICA  è contemplata solo se si infrangono le regole del reality.

Quindi sono questi gli ingredienti fondamentali della puntata che vi racconteremo anche noi di Super Guida Tv in diretta live testuale step by step. Anche stasera una doppia eliminazione: un televoto immediato ma di cui ancora non si conoscono le dinamiche.

Nel senso che non si conosce se il televoto sarà aperto tra due concorrenti ad eliminazione in negativo dunque, oppure come per la volta precedente, un televoto in positivo su un unico concorrente con la domanda: “Vuoi salvare…(il nome del concorrente)”?

Infine ci sarà l’atteso confronto tra la modella venezuelana e il fidanzato Geppy Lama, che pare averla perdonata dopo averla lasciata in diretta lo scorso lunedì.

Aida questa settimana infatti è stata a debita distanza da Jeremias che infischiandosene bellamente del fidanzato di quest’ultima ha provato in tutti i modi a “tentarla”.

Insomma cari lettori, l’appuntamento con la diretta live sarà memorabile, in barba a chi sostiene che gli ascolti del GFVip2 saranno bassi in virtù della messa in onda della partita dellla Nazionale Italiana su Rai uno.

Gli Aficionados del reality non si perderebbero questo appuntamento per nessuna ragione al mondo!

Cosa accadrà? Appuntamento alle 21, 20 circa per tutti gli aggiornamenti.

(se non vedi aggiornamenti clicca qui)

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..