Grande Fratello Vip 2: Geppy Lama, fidanzato di Aida Yespica rompe il silenzio

aida yespica giuseppe lama

Nuovi interessanti colpi di scena al Grande Fratello Vip 2 che promette di stupirci ancora una volta!! Geppy Lama fidanzato della sensuale Aida Yespica rompe il silenzio dichiarando che è ancora innamorato della venezuelana e che farà di tutto per riconquistarla.

Geppy Lama vuole riconquistare Aida Yespica

Lo scorso lunedì in puntata abbiamo assistito all’ennesima fine di una storia d’amore nata prima dell’ingresso in  Casa a causa di un presunto bacio tra due dei concorrenti del reality.

Ad aprire le danze, se così si può dire sono stati Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, sorellina minore di Belen lei e figlio del grande campione Francesco Moser lui. In barba ai 4 anni di relazione che la belenita aveva con Francesco Monte ex Tronista di Uomini e Donne, i due si sono resi protagonisti di una passione travolgente che ancora oggi pare divorali senza un attimo di sosta.

Sta davvero nascendo qualcosa tra Jeremias Rodriguez e Aida?

Ammettiamolo. Che tra i due sud americani c’è una bella intesa lo hanno capito pure i divani e il confessionale del GFVip. Ahi se potessero parlare quelle tende rosse!! Ad ogni modo, i due negano che ci sia stato qualcosa di intimo ma il fidanzato fuori, Geppy Lama non è stato dello stesso avviso: lunedì scorso ha lasciato Aida in diretta tv.

Ora pare aver ritrattato tutto. Secondo i bene informati, l’imprenditore confrontandosi con alcuni amici avrebbe dichiarato:

Solo ora ho capito quanto la amo.

Queste secondo le rivelazioni rilasciate dal  settimanale Spy, nato da un’idea di Alfonso Signorini. Certo questa dichiarazione arriva, dopo che la modella venezuelana dentro la Casa aveva preso la decisione di non cercare il fidanzato di non scrivergli e di stare da sola.

No, non gli scrivo nessuna lettera. Adesso penso a me e basta, poi era una relazione di due mesi, ieri sera poteva risparmiarsi quello che ha fatto.

Ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che ho passato con lui. Io sono un disastro con le relazioni, ne finisco una ed entro subito in un’altra. Quella prima di Geppy era di un mese prima.”

GFVip 2: Geppy entra in Casa?

Quindi, cari lettori un colpo di scena potrebbe attenderci il prossimo lunedì 13 novembre in puntata: l’ingresso di Geppy Lama in Casa. Lama, sempre secondo l’indiscrezione del giornale di Signorini, sarebbe invece furioso con Jeremias. L’imprenditore napoletano dichiara:

 Ha mancato di rispetto a una ragazza fidanzata.

E se in virtù di queste dichiarazioni ci fosse il tanto atteso confronto tra Geppy e Jeremias, come finirà? Sicuramente il “belenno” non brilla per educazione e modi pacati, così come è stato Monte. Ci attende dunque una “guerra all’ultimo share ”?!

E si, perché a questo punto, l’ingresso in Casa di Lama è praticamente scontato, dal momento che questi confronti innalzano lo share di parecchi punti, perche sapete (o forse no) che alla base del reality c’è lo SPETTACOLO.

CONDIVIDI