Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Brigante è il papabile nuovo tronista

Uomini e Donne trono classico e over

Svelato il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne che andrà a sostituire Mattia Marciano: si tratta di Nicolò Brigante, modello catanese

Nicolò Brigante sembrerebbe essere il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne, il programma cult del pomeriggio di Canale 5.

Mattia Marciano e Vittoria

La nuova edizione di Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena e sorprese al pubblico di Canale 5. La scelta di Mattia Marciano, che è uscito dagli studi televisivi di Cinecittà con la corteggiatrice Vittoria Deganello, ha scatenato non poche polemiche.

L’ex tronista, lo scorso anno corteggiatore di Desirèe Popper, ha catalizzato sin dalle prime puntate l’attenzione mediatica per una presunta conoscenza con la corteggiatrice Vittoria. I due, infatti, come peraltro raccontato durante l’esperienza televisiva si sono conosciuti tramite Andrea Damante, amico di Mattia. In realtà “conosciuti” è un parolone, visto che Damante ha semplicemente mostrato un video di Vittoria a Mattia. I due, come detto a Uomini e Donne, non si sono mai sentiti né scambiati messaggi, anche se il loro feeling è risultato troppo evidente per due sconosciuti.

Ad avallare la possibilità che tra i due ci sia stato qualcosa di più sono stati sia Tina Cipollari che Gianni Sperti. Entrambi gli opinionisti durante il trono di Mattia l’hanno accusato più volte di essere falso. Così il tronista, stanco di queste continue accuse, ha deciso di lasciare il trono e seguire il suo cuore scegliendo la bella Vittoria.

Nicolò Brigante a Uomini e Donne?

L’abbandono del trono classico da parte di Mattia Marciano ha spinto così la redazione del talk pomeridiano di Maria De Filippi a valutare un nuovo tronista. Tante le indiscrezioni circolate in queste ore sul papabile tronista con il nome di Nicolò Brigante su tutti.

A segnalare la notizia è stato un lettore del blog Isa e Chia che ha inviato un messaggio alla redazione. Nel messaggio l’utente ha dichiarato di aver visto a Scordia, provicina di Catania, il modello Nicolò registrare un video di presentazione con alcuni collaboratori della redazione tra cui Raffaella Mennoia.

Nicolò Brigante è un modello catanese e in passato si era già presentato ai provini per partecipare al programma televisivo. Pur essendo stato preso, il modello aveva poi rinunciato all’esperienza televisiva per viversi una storia d’amore.

Ora il bel Nicolò è single e pronto a sedere sulla poltrona rossa del Trono Classico con gli altri tronisti Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here