Uomini e Donne: Mattia Marciano HA SCELTO Vittoria Deganello!

Mattia Marciano

Mattia Marciano, uno dei tronisti del Trono Classico del Dating Show Uomini e Donne ha scelto! La fortunata è Vittoria Deganello.

Uomini e Donne: Mattia Marciano ha scelto

Sicuramente Marciano sarà ricordato come il tronista dalla scelta più veloce al mondo! A poco più di un mese dall’inizio della trasmissione il bellissimo dentista napoletano ha fatto la sua scelta.

Scelta di cuore o forzata?

Se poi sia stata una scelta di cuore o perché incalzato dalle continue segnalazioni e polemiche non ci è dato saperlo. Ancora dovremo aspettare qualche settimana per vedere la puntata, ma già in rete ci sono le anticipazioni relative alla puntata che si è registrata lo scorso 24 ottobre.

Martedì scorso infatti durante la registrazione delle nuove puntate del Trono Classico, Mattia ha sorpreso tutti scegliendo Vittoria Deganello.

Uomini e Donne: il web insorge

Secondo la maggior parte del pubblico, tuttavia  Marciano e la Deganello erano d’accordo sin dall’inizio e questo epilogo era scontato.

Il web è insorto gridando al complotto, giacchè i due si conoscevano già da prima dal momento che la ragazza era stata presentata a Marciano da Andrea Damante, in occasione di una serata assieme.

Infatti il suo breve trono è stato caratterizzato da infinite segnalazioni e polemiche tanto che per Gianni e Tina, opinionisti del programma, i giochi erano fatti sin dall’inizio e questa scelta “affrettata” conferma i dubbi delle scorse puntate.

La bufera sui social è stata messa in evidenza anche dallo stesso Marciano su Instagram (IN UNA PAGINA A LUI DEDICATA) dove si leggono delle offese e delle parole ingiuriose da parte di alcune Mamme!!

Ed eccovi l’immagine della scelta del tronista:

Mattia Marciano: sincero o solo un grande bluff?

Insomma anche questa volta la redazione e il pubblico hanno dovuto fare i conti con il “furbettino” di turno. Sicuramente concediamo il beneficio del dubbio a Marciano tuttavia è molto strano che sia stato folgorato nel giro di un mese da una ragazza che è certamente carina ma non è una bellezza devastante!

Ovviamente dopo nemmeno un mese non si può parlare di carattere ma solo di attrazione fisica, ed evidentemente Marciano è stato totalmente rapito dalla Daganello.

E pensare che lo stesso Mattia durante il suo percorso ad Uomini e Donne rifiuto il corteggiamento di Rosa Perrotta, perché si diceva INNAMORATO di Desirèe Popper!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here