Desirée Popper nel cast del nuovo film di Paolo Sorrentino

Desiree Popper

Una delle protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne, dating show di canale 5 pare abbia virato verso il Cinema! Lei è brasiliana bellissima e risponde al nome di Desirée Popper una delle ultime troniste che ha caratterizzato i pomeriggi televisivi del Trono Classico assieme a Rosa Perrotta.

Desirée Popper: alti e bassi a Uomini e Donne

Se in un primo momento la donna ha riscosso un immediato successo strada facendo l’empatia sviluppata con il pubblico è andata a scemare.

Ha colpito per il suo look , poco artefatto e semplice (si è presentata senza trucco e senza tacchi) a differenza dell’altra tronista considerata troppo sofisticata al limite del finto..

Ma è proprio vero che l’apparenza inganna, perché alla fine la Popper si è rivelata molto falsa, poco credibile e interessata sostanzialmente alle telecamere.

Il suo trono infatti è finito nel peggiore dei modi: non ha scelto nessuno ed è stata accusata di essere interessata solo alla visibilità.

Desirée Popper attrice entra nel cast del nuovo film di Paolo Sorrentino

E beh pare che la voglia di successo e notorietà abbia finalmente bussato alla porta della giovane donna. Infatti se nel contenitore pomeridiano “defilippiano” non ha trovato il grande amore  ha sicuramente avuto la visibilità giusta.

Desirée Popper archiviata l’esperienza di tronista, è stata scelta per il nuovo film di Paolo Sorrentino.

A farlo sapere il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Un’occasione ghiotta per la Popper, dal momento che il regista italiano è uno dei più apprezzati al mondo.

Ricordiamo infatti che è stato premio Oscar per “La Grande Bellezza” nel 2014.

Paolo Sorrentino dopo l’Oscar ha diretto un’altra pellicola di forte impatto emotivo “Youth-La giovinezza”, e il suo  prossima impegno sarà la pellicola che si intitolerà “Loro”.

Il Film sarà  incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi, e dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2018. Non facciamo fatica a intuire che ruolo avrà la ragazza!

Attrice dopo l’esperienza finita male al Trono Classico

Dopo Uomini e Donne, dunque, Desirée Popper prosegue la sua ascesa verso il successo. La donna del resto non ha mai nascosto la sua voglia di visibilità: l’abbiamo infatti vista prima dell’esperienza alla Corte di Maria, al Grande Fratello e poi in lizza con Giulia Calcaterra per l’ingresso all’Isola dei Famosi 12, dove però fu sconfitta dall’ex velina.

La sud americana del resto, ha già  partecipato a diversi cortometraggi e pellicole di minor spessore. Ora, finalmente, la grande occasione della vita: quella di lavorare con un grande regista come Sorrentino.

Desirèe Popper lavorerà anche al fianco di un altro stimato attore: Toni Servillo, che darà il volto al protagonista della pellicola Silvio Berlusconi.

Le riprese inizieranno prima della fine dell’estate e nel cast è stata arruolata pure Laura Cremaschi, la sensuale modella bergamasca nonché Bonas ad Avanti un altro!

Desirée Popper attrice accanto a Sorrentino, Toni Servillo e Laura Cremaschi

Quindi, archiviati gli episodi che l’hanno vista protagonista di feroci attacchi dal web -perché ha preferito lasciare il programma di Canale 5 senza scegliere nessun corteggiatore e in particolare Mattia Marciano, il prediletto del pubblico-  ora pare che la grande occasione sia arrivata! In bocca al Lupo!

CONDIVIDI
Articolo precedente“Belen ama ancora Stefano De Martino” la rivelazione shock di Simona Ventura
Prossimo articoloDetto Fatto 2017-2018: Caterina Balivo ritorna ad ottobre, con puntate in diretta e più interviste
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..