Uomini e Donne: Desirée Popper parla dell’ira di Mattia Marciano

Desiree Popper

Desirée Popper ha voluto fare chiarezza sull’abbandono del suo trono a Uomini e Donne, la giovane ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ex corteggiatore Mattia Marciano che hanno lasciato tutti di stucco.

L’ex tronista ha infatti rilasciato una lunga intervista a Fanpage nella quale ricorda gli scatti d’ira del suo ex corteggiatore e sostiene di essere stata allontanata proprio da alcuni specifici comportamenti del ragazzo.

Desirée rivela anche che l’ex corteggiatore tentò di contattarla in seguito all’abbandono del suo trono, ma lei non rispose mai. Il motivo? Si sentiva ancora troppo scossa da quanto successo e preferiva rimanere in silenzio.

Le pesanti parole di Mattia nel corso di Uomini e Donne l’hanno infatti molto ferita e la ragazza non è più riuscita a riavere fiducia nell’odontoiatra partenopeo.

Le dure parole su Mattia dopo Uomini e Donne

Desirée Popper ha infatti sostenuto che tra lei e Mattia Marciano la relazione non sarebbe durata a lungo fuori dagli studi di Uomini e Donne, dal momento che il giovane mostrava dei comportamenti che alla ragazza non sono mai andati a genio:

Lui è fatto così e non nascondo che anche i suoi scatti di ira mi hanno indotto a farmi delle domande sul suo carattere. Sono cresciuta in una famiglia in cui c’erano tanti litigi, anche violenti.

Oggi, appena mi trovo di fronte a un pizzico di violenza, tendo ad allontanarmi. La sua reazione è stata pesante e immotivata.

Lo scontro con Rosa Perrotta a Uomini e Donne

Rosa Perrotta

L’ex tronista ha speso anche alcune parole sulla rivale, Rosa Perrotta, sostenendo che la giovane salentina sia stata fuori luogo con le sue domande e i suoi commenti sull’abbandono del suo trono.

Anche Desirée inizialmente provava un interesse per il fidanzato della Perrotta, Pietro Tartaglione, ma confessa che la sua attrazione non era così forte da giustificare una guerra fra le due e che perciò preferì abbandonare la presa.

Per quanto riguarda invece la travagliata lotta per il cuore di Mattia Marciano da parte di Rosa Perrotta,

Desirée dice:

Non so nemmeno se le piacesse davvero Mattia. È una donna che lotta, se avesse voluto davvero Mattia avrebbe fatto di più. Credo che sia andata da lui solo per gioco, per dimostrare d essere migliore di me.

Pare proprio che l’imprenditrice brasiliana non abbia intenzione di tornare sui suoi passi e che anche Mattia debba rassegnarsi alla sua decisione.