Uomini e Donne trono classico: Mattia Marciano commenta la scelta di Rosa

Mattia Marciano

Mattia Marciano non manca di sorprendere i fan di Uomini e Donne. Il ragazzo infatti ha voluto dire la sua sulla scelta di Rosa Perrotta, andata in onda nella puntata di mercoledì 24 maggio 2017.

Il suo percorso negli Studi Elios è stato piuttosto travagliato: le due troniste, infatti, si sono contese il suo cuore e Rosa Perrotta non si è mai arresa all’idea di non esser stata scelta dal ragazzo.

Desiree Popper

Inizialmente Mattia era indeciso fra le due troniste, ma in seguito si è dichiarato per Desirée Popper. Non sono certo mancati i tentativi di Rosa Perrotta di riportare il giovane partenopeo nella schiera dei propri corteggiatori, ma il ragazzo le ha riservato numerosi rifiuti.

Ieri, mercoledì 24 maggio 2017, ha avuto luogo la messa in onda della scelta di Rosa Perrotta. Moltissimi si aspettavano una reazione da Mattia Marciano e desideravano che il ragazzo tornasse sui suoi passi.

Attualmente, per altro, il giovane è single e ormai è lontano dalle braccia di Desirée Popper.

rosa perrotta

Qualcuno quindi sognava il colpo di scena, ovvero una dichiarazione improvvisa del ragazzo che facesse capitolare Rosa Perrotta. La giovane potrebbe avere ancora nel cuore il bel corteggiatore partenopeo, dal momento che per lungo tempo ha insistito per riaverlo con sé. Mattia Marciano però ha sorpreso tutti facendo una dichiarazione inequivocabile.

Il commento di Mattia Marciano su Instagram

Il popolo del web ha contattato su Instagram Mattia Marciano chiedendogli di guardare la scelta. Il giovane ex corteggiatore, tramite una diretta su Instagram, ha fatto sapere cosa ne pensasse della decisione di Rosa Perrotta a Uomini e Donne:

Non sono riuscito a vedere la scelta di Rosa. Ho intravisto qualche foto e devo dire che sono davvero belli insieme. Ha fatto la scelta migliore.

Le parole del ragazzo fanno chiaramente capire il suo disinteresse per la bella salentina e ribadiscono ancora una volta la sua decisa presa di posizione per Desirée Popper, la bella brasiliana che gli ha rubato il cuore.

Nonostante la ragazza sia uscita dagli Studi Elios senza effettuare una scelta, molti pensano che possa ancora esserci una speranza per Mattia, dal momento che sia lui che Desirée sono single in questo momento e che nulla vieta alla giovane di ripensarci.

Quel che è certo è che il ragazzo, ancora una volta, non ha ceduto al fascino di Rosa Perrotta ed ha commentato in modo amichevole la sua decisione.

CONDIVIDI