Uomini e Donne gossip: Desirée Popper svela perché ha abbandonato il trono

Desiree Popper

La decisione di Desirée Popper a Uomini e Donne

L’abbandono del trono di Desirée Popper ha lasciato di stucco tutti i fan di Uomini e Donne, qualcuno sosteneva fin dal principio che la giovane avrebbe abbandonato il programma da single, mentre altri speravano di vederla fra le braccia di Mattia Marciano, ma come mai questa improvvisa decisione?

La bella brasiliana ha detto la sua in un’intervista al settimanale TV, Sorrisi e Canzoni, spiegando quali fossero le sue intenzioni.

Le dichiarazioni in questione sono state rilasciate al settimanale qualche giorno prima che Desirée Popper abbandonasse il trono, ma è probabile che la redazione di Uomini e Donne già sapesse quali fossero le intenzioni della tronista.

La ragazza in cuor suo aveva già le intenzioni chiare e confessa “Cercavo un uomo di carattere“, parole molto dure per i suoi corteggiatori, dal momento che la giovane lascia intendere di non aver trovato negli Studi Elios ciò che cercava.

L’intervista a Desirée Popper dopo Uomini e Donne

L’ex tronista ha rivelato di essere giunta al trono di Uomini e Donne per caso, in cerca dell’amore: “Mi era arrivata una telefonata e mi sono detta: “Perché no?”. Sono single, provare non costava nulla“.

La mora imprenditrice ha le idee molto chiare su ciò che cerca da un uomo: “Sogno di avere marito e dei figli“, ha dichiarato la Popper, “e speravo che Uomini e Donne potesse regalarmi un’occasione“.

Ma chi sarà allora l’uomo giusto per l’ex tronista? La ragazza sembra saperlo già: “Sarà carismatico e molto sicuro di sé!“; insomma, pare che la ragione del suo addio al programma sia molto chiara, Desirée non ha trovato a Uomini e Donne l’uomo adatto a lei e quindi ha preferito uscire da single dalla trasmissione.

Le malelingue però vedono nella sua partecipazione un tentativo di mettersi in mostra e ottenere il successo televisivo, sarà così?

La reazione di Mattia Marciano

L’ex corteggiatore di Desirée Popper, Mattia Marciano potrebbe non prendere bene queste parole. L’odontoiatra partenopeo sembrava infatti essere la probabile scelta della ragazza e tra i due era anche scattato un bacio.

Il giovane ha lasciato Uomini e Donne, per poi tornare proprio per la tronista, ma ora, queste parole fanno capire che Desirée Popper non ha visto nemmeno in lui la persona giusta. Il ragazzo continua a scrivere messaggi su Instagram per la sua bella, ma dopo questa intervista potrebbe decidere di battere in ritirata.

Voi cosa ne pensate?