Una puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie Luca e Soleil, Rosa e Pietro.

Uomini e Donne

La voglia di vacanza è nell’aria, e a ricordarcelo sono anche gli ultimi appuntamenti con i programmi che ci hanno fatto compagnia tutto l’anno. Uomini e Donne, il dating show della DeFy è alle battute finali, e in questi giorni stiamo vedendo un riepilogo, per così dire, delle numerose coppie che si sono formate quest’anno, tra Trono Classico e Trono Over.

Una puntata dedicata alle neo coppie del  Trono Classico

Se nel pomeriggio del 29 maggio abbiamo visto le coppie che si sono formate nel Trono Over,  con l’immancabile Dama torinese, Gemma Galgani, alle prese con il nuovo amore, Marco Firpo e con le rimostranze di quello vecchio, Giorgio Manetti, nella puntata del 30 maggio,  sarà la volta dei ragazzi del Trono Classico.

Come già anticipato dal sito ufficiale di Uomini e Donne,  la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ha rilasciato un breve messaggio per i fan, in cui si dice entusiasta della scelta, e del viaggio appena concluso.

I due ragazzi sono apparsi, felici e molto innamorati, segno che la loro, è stata una scelta reale, vera e concreta, non dettata dall’interesse commerciale- Business- come direbbe la nostra Tina, ma fatta con il cuore!

La modella salernitana e l’avvocato di Marcianise, hanno dichiarato di essere felici e hanno dato l’appuntamento ai loro fan, per la messa in onda della puntata che li vedrà protagonisti- oltre a Luca Onestini e Soleil Sorge– giorno 30 maggio.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non parteciperanno a Temptation Island

I due ragazzi, hanno riattivato i loro profili social e non c’è nessun accenno al fatto che possano partecipare al reality estivo Tempation Island, sempre prodotto dalla De Filippi, che vede la conduzione di Filippo Bisciglia, già prontissimo e lanciatissimo per questa ennesima edizione.

Chi saranno dunque le coppie che si metteranno alla prova all’interno del Reality?  Alcune indiscrezioni,  danno per certa la partecipazione di Luca e Soleil, l’altra coppia formatesi quest’anno nel  Trono Classico che infiamma il web! Infatti molti followers non hanno perdonato al Bellissimo ragazzo, di aver preferito Soleil Sorge, alla più docile Giulia Latini, per la  quale il web manifesta  un amore sconfinato!

Bene, non ci resta che aspettare la messa in onda del reality per saperne di più, intanto vi rinnovo l’appuntamento con le ultime puntate di Uomini e Donne,  alle 14.45 su canale 5, con protagonisti i vostri beniamini!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni Temptation Island: a breve l’inizio, ecco le novità
Prossimo articoloLa programmazione tv di martedì 30 maggio 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..