Nessuna crisi per Marco Cartasegna e Federica Beninca’ di Uomini e Donne. I dettagli

scelta Marco Cartasegna

I fan delle varie coppie che si formano nel popolare dating show Uomini e Donne di canale 5, Uomini e Donne seguono passo-passo  la vita dei loro beniamini. Ai fan più attenti non è passato inosservato che una delle ultime coppie che si è formata alla corte delle De Filippi, pare stia attraversando una crisi, o addirittura si sia lasciata.

Una coppia si è lasciata a pochi giorni dalla scelta

Sicuramente può succedere di “inciampare” nel classico detto: “pensavo fosse Amore e invece era un calesse”! Scherzi a parte, può succedere di scegliersi e dopo poco rendersi conto di non essere fatti l’uno per l’altro e di conseguenza lasciarsi.c

E’ quello che hanno pensato in queste ultime ora i fan di Marco Cartasegna e Federica Benincà, neo coppia del popolare show della Defy.

La scelta di Cartasegna è stata una delle più “rivoluzionarie” della storia di Uomini e Donne, in quanto il tronista ha avuto un vero  colpo di fulmine per la bella ragazza torinese Federica Benincà tanto da “dimenticare” l’altra corteggiatrice che sembrava agli occhi di tutti la scelta.

E per la dolce Federica sembrava lo stesso, visto che ha subito detto di sì, al settimo cielo dalla gioia. Poi è andata a stare a casa di Marco, a Milano, e poi non hanno pubblicato più nessuna foto assieme.

Tutti gli indizi sembrano indicare che è finita

Infatti, Cartasegna è partito per le vacanze in Sardegna da solo, accompagnato dai suoi fedeli amici mentre la Benincà se ne è tornata a casa sua, a Torino, dove è stata vista con le sue amiche divertirsi e ballare.

Su Instagram, nessuno dei due fa un accenno all’altro, nonostante siano ormai dieci giorni che non si vedono. Non ci sono neanche i soliti like reciproci. Insomma, qualcosa è successo.

Tuttavia tra ieri e oggi, sono arrivate le conferme – da parte dei diretti interessati – che non c’è nessuna crisi ma che hanno solo deciso di viversi la storia, rispettando quelle che sono le loro individualità.

I messaggi su Instagram Stories che rassicurano i fan

La bella studentessa torinese ha infatti rivelato tramite Instagram Story che non c’è nessuna crisi tra lei e Marco, e che sono invece più innamorati che mai. Confermato anche dallo stesso Marco che il loro amore va a gonfie vele. Solamente hanno impegni di lavoro e di studio differenti.

La convivenza non è ancora nei loro programmi, in quanto troppo prematura in considerazione degli impegni reciproci:  Marco lavora a Milano, mentre Federica studia presso l’Università di Torino e in questo periodo sta preparando degli esami.

MORE THAN A FEELING pt.2 #missingthem

Un post condiviso da Federica Benincà (@benniuela) in data:

CONDIVIDI