Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Marco Cartasegna e le parole di Giorgia

Uomini e Donne Marco Cartasegna

La scelta di arco Cartasegna a Uomini e Donne

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 3 maggio 2017 abbiamo visto finalmente la scelta di Marco Cartasegna. Il giovane modello si sarebbe dovuto decidere fra due more decisamente bellissime: Federica Benincà e Giorgia Pisana.

La sua scelta è stata Federica ed i due si sono abbracciati e baciati sotto una cascata di petali rossi.

La cosa che però ha lasciato veramente di stucco è che Cartasegna ha voluto chiamare direttamente la sua scelta, senza prima spiegare le sue ragioni alla non-scelta. Questo fatto ha scatenato parole molto dure da parte di Giorgia Pisana che ha voluto affidare ai social uno sfogo al vetriolo per quanto è successo.

Lo sfogo di Giorgia Pisana dopo la scelta a Uomini e Donne

Giorgia Pisana

L’intervento social di Giorgia Pisana non è tardato ad arrivare. La bella mora non si è sentita rispettata per quanto avvenuto negli studi di Uomini e Donne ed ha replicato su Instagram:

Ci ho messo il cuore e anche la testa, motivo per cui ho tenuto spesso le redini un po’ tirate. Sempre avuto una bella considerazione di lui. Ho spesso giustificato i suoi comportamenti. Ho sempre ritenuto corretto e rispettoso ogni suo atteggiamento nei confronti di entrambe.

Dopo Oggi, però, devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato. E cioè che ha fin troppo millantato di essere un uomo che purtroppo non ho avuto l’onore di conoscere. Perché un uomo affronta ogni situazione, pur quanto scomoda che sia. O per lo meno, io da Donna, lo avrei fatto. (…) Ripeto, nessun rimpianto. Gli auguro ogni bene e che la sua scelta lo renda realmente felice. Per il resto, ognuno ha ciò che merita.

Marco Cartasegna sceglie Federica Benincà

scelta Marco Cartasegna

Marco Cartasegna è uscito dagli studi di Uomini e Donne in compagnia della corteggiatrice Federica Benincà, 22enne di Torino arrivata in studio per Luca Onestini ma che dopo un’esterna con Marco, ha deciso di cambiare rotta.

Il tronista ha detto precisamente di aver “perso la testa per Federica”, e la ragazza ha risposto con un “si” alla scelta del modello. I fan della non scelta, Giorgia Pisana, sono però più inviperiti del solito dal momento che Marco non ha nemmeno voluto chiamare in studio la ragazza per spiegarle le motivazioni della sua decisione.

Marco Cartasegna non si sarebbe recato in camerino per spiegarle che non era lei la scelta, ma la ragazza lo avrebbe saputo dalla redazione. Può essere che nel corso dei prossimi giorni si venga a sapere qualcosa di più in proposito, Marco deciderà di spiegare il suo comportamento?