Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: salta l’ultima esterna con Giulia Latini?

luca onestini

La scelta di Luca Onestini è senza alcuna ombra di dubbio tra le più travagliate nella storia di Uomini e Donne. Soleil Sorgè si sta preparando all’ultima esterna con il tronista. A quanto si sente dire la corteggiatrice dai bollenti spiriti, sarà scelta nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. In questo caso però, rischia di saltare l’ultima esterna con Giulia Latini.

La tenacia e sensualità della Latini

giulia latini

Alla faccia di chi avrebbe desiderato che Giulia fosse già a casa, la Latini ha provato fino alla fine di conquistare Luca. Non solo, nell’esterna che il pubblico vedrà nella prossima puntata del trono classico, ha sfoggiato tutta la sua sensualità strappando un nuovo bacio al tronista romagnolo.

Peccato che l’ultima esterna tra Giulia e Luca prima della scelta potrebbe essere rinviata o annullata. La corteggiatrice sembra avere dei problemi di salute. Sul suo Instagram Stories, Giulia ha pubblicato una foto in cui sta usando l’aerosol. Sarà una semplice congestione nasale?

Influenza contagiosa ad Uomini e Donne

Il suo cane ha deciso di stare male come la sua padroncina. In un altro post, infatti, vediamo Giulia in una clinica veterinaria con il suo cucciolo. La corteggiatrice riuscirà a riprendersi in tempo per per godersi l’ultima rovente esterna con Luca?

Ultime esterne con Soleil Sorgè

Soleil Sorgé

Il conto alla rovescia per la scelta di Luca Onestini che, secondo le registrazioni avvenute, dovremmo vedere la prossima settimana. Ultime esterne quindi con Soleil Sorgè, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. Sul suo Instagram Stories, infatti, Soleil ha pubblicato una serie di filmati del suo lungo pomeriggio dal parrucchiere. Colpi di sole, messa in piega e un rilassante massaggio alla testa.

Dopo avergli fatto conoscere la madre, Soleil deciderà di cancellare per sempre i dubbi che Luca ha ancora. Gli presenterà i suoi amici famosi che tanto preoccupano preoccupano il Tronista. L’ultima esterna, in genere, rappresenta la tappa finale di un lungo percorso di conoscenza.

Soleil e Luca si saranno conosciuti abbastanza? Di certo l’attrazione non manca, che dite succederà nel Trono Classico?