Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Latini contro Soleil Sorge

Luca Onestini uomini e donne

Giulia Latini scoppia in lacrime e Soliel parla con Marco

Nel corso della puntata di Uomini e Donne registrata ieri, 22 marzo 2017, è continuata la diatriba fra Giulia Latini e Soleil Sorge. Dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne, infatti, Giulia Latini ha parlato con la redazione e piangendo ha confessato di essersi sentita umiliata e di non avere intenzione di tornare nel programma.

Luca Onestini è accorso dalla ragazza in camerino, ma lei, inizialmente, non avrebbe voluto parlargli.

In seguito il tronista sarebbe riuscito a far tornare il sorriso alla giovane. Anche Marco Cartasegna ha però un asso nella manica: è giunto nel camerino da Soleil per chiarire la questione del bacio fra lei e Luca Onestini.

Soleil Sorge ha quindi detto di provare per Luca una sensazione chimica che non avverte per lui.

Le esterne di Luca Onestini

Le esterne di Luca Onestini hanno avvantaggiato Soleil Sorge. Il tronista e la ragazza hanno avuto un romantico incontro in barca per una escursione nel corso della quale si sono scambiati non poche tenerezze. Lui le dice che anche se litigano spesso, non riescono a stare lontani e tra i due scatta un bacio.

Giulia Latini, davanti al video, dice che si “segna” tutto perché la corteggiatrice ha sempre l’ultima parola, ma a Luca Onestini da fastidio questo comportamento.

L’esterna di Luca e Giulia non è delle migliori. I due vanno al cinema, ma lei non sembra essere di buon umore. Il tronista sottolinea di essere stanco del suo atteggiamento e l’incontro finisce male. Gianni in studio si dice comprensivo verso l’atteggiamento di Luca, ma la ragazza replica che aveva bisogno di chiarimenti.

Federica ha organizzato per Luca un’esterna “sensoriale” dandogli in pasto alcuni cibi da associare alle corteggiatrici.

Il battibecco fra Giulia Latini e Soleil Sorge

Nello studio continuano i malumori fra Giulia Latini e Soleil Sorge. Le due ragazze infatti non sembrano voler deporre l’ascia di guerra. Una volta ritornati negli studi Elios, Luca Onestini sbeffeggia Marco Cartasegna, per il suo tentativo di avvicinarsi a Soleil raggiungendola in camerino, lui replica che se fosse la scelta di Luca lei ci metterebbe due settimane di vacanza a liquidarlo.

In seguito anche Giulia e Soleil iniziano a lanciarsi alcune frecciatine, la prima dice di tenersi stretto il 5% di possibilità di essere scelta, mentre Soleil ironizza sul fatto che lei dovrebbe essere innamorata follemente per accettare di essere umiliata come è avvenuto a Giulia.