Uomini e Donne anticipazioni: litigio tra Luca Onestini e Soleil Sorge

Soleil Sorgé

Lite tra Marco Cartasegna e Federica a Uomini e Donne

Nel corso della registrazione del 19 aprile 2017 di Uomini e Donne, per i tronisti ci sono stati non pochi battibecchi. La prima questione, in particolare, ha riguardato Marco Cartasegna e la sua corteggiatrice Federica, fra i due è divampata una vera e propria polemica.

Maria De Filippi ha infatti ricordato che, nella scorsa puntata, Marco Cartasegna disse di essere soggetto ai fuochi di paglia e che quindi è possibile che perda la testa per una donna solamente per pochi momenti. La corteggiatrice Federica non ha preso bene queste parole e lo ha raggiunto in camerino dicendogli: “Hai screditato e me e le altre“.

In seguito a questo incontro poco sereno, Marco decide di portarla in esterna, ma lei dice che accetterà solo se sarà lui ad organizzare.

La cosa è vista dal tronista come un ricatto e tra i due scatta una vera e propria situazione di stallo.

Uomini e Donne anticipazioni, Soleil Sorge furibonda

Luca Onestini va in esterna ancora con Giulia Latini, che non demorde nonostante tutti i battibecchi. Mentre lui la aspetta riceve un biglietto che lo invita ad affacciarsi sul greto del Tevere dove un cartello recita “non voglio perderti“.

Per la coppia è un momento molto romantico e pare che fra di loro sia ritornato il sereno. Tuttavia pare che si sia annuvolata invece la situazione con Soleil Sorge: la ragazza è arrabbiata dopo aver visto l’esterna con Cecilia Zagarrigo. Dice di volersene andare e se ne lamenta con la redazione: “Non è il ragazzo che fa per me“.

Soleil pronta a lasciare Uomini e Donne?

Luca Onestini si presenta a casa di Soleil Sorge e si annuncia alla madre della ragazza, che gli dice Soleil non c’è. Il ragazzo tenta di telefonarle, ma sembra che la modella italo-americana non sia disposta a cedere. I due iniziano un nuovo litigio e lui le ricorda che non sono ancora fidanzati.

Nel frattempo lei insiste dicendo di voler un uomo che la faccia sentire bene ed a quel punto Luca Onestini si allontana da lei, che gli comunica che quella sarà l’ultima volta che si vedranno.

Cecilia Zagarrigo in studio ribatte a quanto è stato detto da Soleil, che l’ha definita volgare ed in seguito, lei ed il tronista hanno un incontro molto romantico.