Uomini e Donne Trono Classico, Gossip: Luca Onestini e Soleil Sorge appassionati in esterna

Soleil Sorgé

Luca Onestini e la corteggiatrice Soleil Sorge non si fanno problemi a manifestare le loro emozioni. Questo si nota nello studio di Maria De Filippi e abbiamo avuto modo di vederlo  durante l’ultima esterna.

Il Tronista in quell’occasione ha più volte tentato di baciare la modella, che sembrava non volerne sapere. C’è stato però qualche attimo di cedimento da parte della bella ragazza.

Ciò che vedremo la prossima settimana, ultima di marzo 2017, non lascia alcun dubbio, sull’intensità della relazione tra i due protagonisti.

Uomini e Donne Trono Classico: un’esterna rovente

La prossima settimana, ultima di marzo 2017, avremo modo di vedere più di un’esterna di Luca e Soleil. I loro incontri diverranno sempre più appassionati e, se nella prima uscita in barca tra i due ci sarà solo un bacio, ne vedremo delle belle in seguito. Luca Onestini e Soleil Sorge sono stati paparazzati in un’esterna rovente.

Il Tronista e la bella corteggiatrice infatti non si sono fatti molti riguardi delle persone che transitavano davanti a loro avvinghiati. Baci appassionati ed intimità a luci rosse hanno messo in difficoltà anche chi doveva riprendere l’esterna. Non era finta, tutto ciò che vedremo in studio è realmente accaduto, senza alcuna forzatura.

Baci a telecamere spente ad Uomini e Donne Trono Classico

Luca Onestini e Soleil Sorge,  secondo quanto è stato riferito e fotografato dai passanti, hanno continuato le loro effusioni calienti, anche quando i cameramen hanno smesso di “girare”. Inoltre è stato imbarazzante e difficile per la troupe che seguiva il tronista e la corteggiatrice, avvisarli che l’attrezzatura era già stata riposta.

Passione pura, come due giovani innamorati, che non si accorgono di dare spettacolo. Luca e Soleil, con l’appoggio di un muro che li sosteneva, non avevano alcuna intenzione di fermarsi.

Sarà vero amore o si tratta di un’attrazione fisica molto imponente ed incontrollabile? Di certo la scelta è vicina e ci darà una risposta.

Trono Classico: la reazione di Giulia Latini

Giulia Latini, altra corteggiatrice di Luca Onestini, avrà fatto o dovrà fare la sua esterna con il tronista. Di sicuro le saranno giunte voci di ciò che è successo con la sua rivale, con cui ha più volte avuto controversie, quale sarà la sua reazione? Certamente però anche lei si sarà accorta delle preferenze di Luca.

Se il bel Tronista è attratto da Soleil a questo punto e si spera non sia solo per dare spettacolo, ci chiediamo come saranno le esterne con Giulia, che continua a corteggiarlo.

In ogni caso la scelta è vicina, ancora qualche trasmissione e scenderanno i petali di rosa rossa.  Non dovrebbero esserci  o dubbi da parte di Luca, che ne pensate?