Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Luca Onestini ha già scelto!

Luca Onestini uomini e donne

Giungono insistenti rumors sulla scelta di Luca Onestini. La sua “sentenza” dovrebbe avvenire a breve, ma molti assicurano che il bel Tronista abbia già deciso. Quindi anche oggi stesso potrebbe esserci la tanto attesa registrazione con la pioggia dei petali di rosa.

Anche in vista di lasciare lo spazio al prossimo trono gay. Soleil Sorge e Giulia Latini sono le uniche corteggiatrici che rimangono al suo fianco.

Nell’attesa di sapere chi sarà la fortunata, cerchiamo di capire se ci sono indizi che potrebbero confermare gli spoiler in proposito.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luca è geloso

Tra le due corteggiatrici solo una riesce ad accendere il fuoco della gelosia nel cuore del Tronista, quando esce in esterna. Luca infatti diventa cupo e lascia trasparire palesemente il suo stato d’animo. Tra le due corteggiatrici inoltre solo una sa giocare le sue carte.

Probabilmente ha capito il carattere spontaneo di Luca Onesini e sta facendo il suo gioco. Di chi stiamo parlando, secondo voi? Naturalmente della misteriosa Soleil Sorge, modella italo-americana, che ben si barcamena tra Luca e le sue esterne con Marco Cartasegna.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la reazione di Soleil

Come abbiamo già detto Soleil non sembra essere attratta particolarmente da Luca. Mentre Giulia Latini continua il suo corteggiamento verso il tronista, la bellissima modella sembra divertirsi a farlo stare in pena. L’interesse della corteggiatrice infatti sembra sfociare in Marco.

Sarà solo strategia della serie “in amore ama chi fugge”, quella di Soleil Sorge? Che ne penserebbe Giulia se alla fine non fosse scelta? E’ comunque impensabile che la diretta interessata si sia attirata l’antipatia per avere corteggiato tutti, meno chi potrebbe sceglierla.

Uomini e Donne ci ha fatto assistere alle situazioni più surreali, riusciremo a vedere Soleil il lacrime di emozione tra le braccia di Luca? Si accettano commenti e pronostici