Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil Sorgé si attira l’antipatia di tutte!

Soleil Sorgé

Soleil Sorgé fa molto parlare di sè nelle anticipazioni di Uomini e Donne. Intanto si sta preparando il prossimo trono gay e si sta organizzando la super puntata di sabato 18 marzo 2017. A quanto sembra la corteggiatrice non fa la fila per attirare  Luca Onestini, ma anche Marco Cartasegna fa parte delle sue brame. Che succederà con Desirée Popper? Staremo a vedere!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Soleil Sorgé corteggia tutti

Luca Onestini sembrava avesse già deciso chi avrebbe dovuto stare al suo fianco. A quanto pare Soleil Sorgé non sa chi preferire e nell’attesa di capire quale potrebbe essere il preferito corteggia tutti.

In questo modo si attira molte antipatie, prima tra tutte quella di Desirée PopperLuca Onestini sembrava propendere per la bella modella. Quest’ultima però corteggia anche Marco Cartasegna, che dopo un appuntamento a cui non si è presentata, non la vuole più e la messa da parte.

La corteggiatrice ha però adirato non poco Luca, ecco che ha detto in un’uscita con Marco.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Tutti contro Soleil

Luca Onestini non ha gradito le parole della sua “probabile scelta”  in un’ uscita con Marco. Soleil avrebbe detto:

Tu sei il mio tipo ideale; ora sento di provare qualcosa per Luca, ma se foste arrivati insieme forse la mia scelta sarebbe stata diversa

D’altra parte sono di Marco le parole:

Mi piaci e continuerò a cercarti. Anche se tu dovessi uscire da questa trasmissione insieme a lui, continuerò a contattarti fuori

Non solo il Tronista ha continuato, rincarando la dose, colpendo la sua corteggiatrice.

Desirée Popper, che gli altri accusano di mirare solo ai riflettori, si è sentita defraudata. La brasiliana dalle pose audaci ha ironicamente commentato:

Se la portassi in esterna, sono certa che uscirebbe anche con me”.

Che ne dite? Attendiamo l’evolversi della situazione!

CONDIVIDI