Uomini e Donne anticipazioni: in arrivo il nuovo tronista gay, ecco quando

Uomini e Donne anticipazioni

La stagione di Uomini e Donne 2016/2017 sta volgendo al termine ed è ormai chiaro che ci sarà un nuovo tronista gay. Da mesi, infatti, il programma sta facendo i casting alla ricerca sia del fortunato tronista, sia dei futuri corteggiatori.

La notizia è stata divulgata da alcuni giovani su Instagram, i quali hanno fatto sapere che Raffaella Mennoia li avrebbe contattati per un nuovo trono gay nel programma di Uomini e Donne.

Il posto vacante, infatti, potrebbe essere quello di Luca Onestini, che ormai pare essere prossimo alla sua scelta fra Giulia Latini e Soleil Sorge.

Uomini e Donne anticipazioni: il prossimo tronista

Stando ai rumors sembra che il sostituto di Claudio Sona sia già stato scelto dalla redazione di Maria De Filippi. Si tratterebbe di un giovane di nome Alessandro, un bolognese già visto sui social in compagnia di alcuni personaggi ben noti al pubblico a casa.

Pare che il ragazzo sia infatti un caro amico di Valentina Dallari, ex tronista e ora deejay, e di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunzicker. Tramite Instagram, per altro, sappiamo che Alessandro è giunto presso gli studi Elios.

Che sia veramente lui il prossimo tronista? Quel che è certo è che non manca molto per scoprirlo.

Uomini e Donne anticipazioni: l’arrivo negli Studi Elios

L’arrivo del prossimo tronista all’interno del programma di Maria De Filippi è atteso a breve. Pare infatti che la scelta di Luca Onestini possa avvenire già nelle prossime registrazioni, il che fa pensare che sicuramente entro il mese di aprile sarà ormai noto il nome del successore di Claudio Sona

Certamente le selezioni sono ormai quasi ultimate, il che fa sospettare che, già nel mese di aprile, la messa in onda prevederà l’arrivo sulle scene del nuovo tronista gay.

Nonostante molti fan si augurino di rivedere in scena l’indimenticabile Mario Serpa, è ormai assodato che il ragazzo non farà ritorno negli Studi Elios.

La sua relazione con Claudio Sona è infatti naufragata da poco e, proprio per questo, la redazione ha dato il via alla selezione di un volto nuovo nel programma

CONDIVIDI