Grande Fratello Vip 2: Il trionfo delle “Corna” piace

grande fratello vip ilary e alfonso

Anche la nona puntata del Grande Fratello Vip 2 si è conclusa con un boom di ascolti incredibile! Picchi fino al 27% di share, tanto che la fiction di Rai Uno, Sotto Copertura, è stata completamente “asfaltata” dal reality prodotto da Endemol Shine Italia.

GF Vip 2: il trionfo delle “corna” piace, anzi stra-piace

Ammettiamolo. Lasciarsi al grande Fratello è ormai una moda. Ad aprire le danze è stata “Sesilia” la belenna minor che dopo 4 anni di amore con l’ex tronista Francesco Monte ha pensato bene di iniziare una storia con “Nacio” Moser.

La neo coppia ha già consumato e sono sempre spalmati l’uno sull’altro, tanto che è molto probabile che alla fine del GFVip Sesilia e Nacio siano in dolce attesa di “Santiago junor”!!

La liaison tra Aida e Jeremias

Anche il fratello di “Sesilia”, Jeremias si è lasciato andare ad un breve avvicinamento con la venezuelana Aida. Negli anfratti del confessionale i due si sono scambiati un bacio appassionato, anche se la loro complicità è sempre stata molto forte fin dalle prime puntate.

Naturalmente entrambi dicono che non c’è stato assolutamente nulla, ma le immagini parlano chiare! Infatti il fidanzato di lei, Giuseppe la lascia in diretta tv con un messaggio:

Ci sono gesti che valgono più di mille parole: tu hai mancato di rispetto al nostro amore!

La venezuelana incassa il colpo, qualche lacrimuccia, (beate queste sud americane che passano con nonchalance sopra qualsiasi cosa!)ma il sorriso torna presto sulle labbra sensuali di Aida.

Corinne: la “smutandata” più frizzante d’Italia

Passiamo poi ad un altro momento top di un trashiume che sarà ricordato negli anni. Corinne è l’eliminata della serata, dal televoto con Tonon e Aida e prima di lasciare la Casa si “smutanda” in diretta! Panico in studio. Ilary le urla “noooooo”.

Insomma grande bagarre come nello stile dell’attrice francese che finisce poi, in un caldo abbraccio con la rivale di sempre, Serena Grandi non appena entra in studio.

L’eliminazione non “eliminante” del Belenno

Che ormai il belenno maschio Alpha della Casa ha più di un santo in paradiso è chiaro ed evidente. Ieri gli autori si sono inventati una finta democrazia che ha mandato al televoto Jeremias contro Jeremias!! Mai nella storia del Gf, o solo poche volte, è stato aperto un televoto lampo per far rimanere o buttare fuori un concorrente. Ebbene anche questa volta il “gorilla” come lo chiama il web è rientrato in Casa felice e sicuro di se come “da copione”.

Il web insorge e critica il rientro di Jeremias

Il web, sapete è molto critico su tutto, e anche in questo caso ha avuto da ridire: il televoto lampo è truccato!! Molti sono stati indotti a pensarlo perché nello spazio di tempo che serviva a salvare o ad eliminare il belenno non si poteva votare.

La giustificazione della produzione è la solita: le linee sono sovraccariche ed è normale avere difficoltà nel voto. L’app poi impallata per l’arrivo di troppi voti. Ammettiamolo. Non c’è nessun complotto: Jeremias ha molti fan e se rientra in gico è solo grazie agli italiani che lo VOTANO!!

E comunque cari lettori a voi la parola, cosa ne pensate di ciò che è successo ieri in puntata? Ci preme ricordare anche che la regista Simona Izzo ieri in puntata ha “spu**anato” un po’ i belenni, sul presunto amore di Cechu e Ignacio, che pare tutto tranne che amore! Il pubblico ha ben gradito le parole della regista che ha visibilmente urlato in segno di approvazione verso quanto detto.

Ovviamente, come nel migliore dei copioni è intervenuto Signorini (per nulla fazioso!!! Ahahahha) che ha rimbrottato la Izzo dicendole:

Non sarà che tu non essendo più molto giovane non ti puoi permettere di fare ciò che ha fatto Cecilia?

I “Buhhhhhhhhhh” delle studio si sono sentiti fino in Argentina! E dal momento che l’opinionista è solito lanciare Hanstag molto particolari noi  di SuperGuida ne lanciamo un’altra: #SignoDriguez.

CONDIVIDI