GFVip 2: Cechu e Monte erano d’accordo? Tutto un bluff pilotato dagli autori?

francesco monte grande fratello vip GFVip 2
Francesco Monte bacia Cecilia Rodriguez

Il GFVip 2 ci regala, per modo di dire, nuove chicche davvero insospettabili. Pare che il drammone strappalacrime che ci hanno propinato gli autori nella scorsa puntata del programma tra Cechu e Monte,  sia tutto un bluff!

Alberto Dandolo “denuncia” un probabile bluff del reality

Secondo l’autorevole penna di Dagospia alla base della scenetta vista lo scorso lunedì in puntata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci sarebbe l’attenta regia pilotata dagli autori, o meglio “dagli agentucoli di sta gente”.

Il giornalista, scrive sul suo profilo Facebook che i due si sarebbero lasciati prima che l’argentina entrasse in Casa.

L’AFFARE SI INGROSSA” ???! L’ amico di infanzia di Monte, Daniele Ruocco afferma che I due si erano lasciati poco prima che lei entrasse in casa, Jeremias confessa a Luca che Monte ha tradito la sorella e quel maschione di Moser me sa che ha messo qualche “stellina” anche a Madame Sisi’…

la mejo Drag di Desenzano del Garda (vedi foto testosteronica! ?). PASSO E CHIUDO! PS: a pilotare non sono gli autori ma gli agentucoli di sta gente!

Alberto Dandolo con tanto di foto alla mano dice che l’amico d’infanzia di Francesco Monte, tale Daniele Ruocco assicura che il rapporto tra l’argentina e l’ex tronista di Uomini e Donne era finito da tempo e che la sapiente regia degli autori ha messo su un bel teatrino per fare salire lo share!

Non è un mistero infatti che proprio durante il confronto tra Cecilia, Francesco e Ignazio l’asticella dell’Auditel si sia  impennata notevolmente.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

Beh, se questo è un amico e mette così in piazza i fatti di Francesco non osiamo immaginare se non gli fosse stato amico!! Insomma. Noi “nip” comuni mortali non ci sogneremmo mai di “sbugiardare” un nostro amico in pubblico.

Magari in privato si possono muovere delle critiche ma la scelta di dare tutto in pasto ai social, ci fa fortemente dubitare della veridicità di questo amico, che forse ha voluto 5 minuti di visibilità!

Accontentato!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here