Uomini e Donne: Valeria Marini sul Trono? La rivelazione di Spy

Valeria Marini Uomini e Donne

Nel dating show Uomini e Donne della De Filippi potrebbe arrivare una star nostrana in cerca dell’anima gemella. Di chi si tratta!? Niente di meno che di Valeria Marini. Stando alle rivelazioni del magazine Spy.

Uomini e Donne: arriva Valeria Marini sul Trono?

Queen Mary non smette mai di stupirci e di dimostrare-qualora ce ne fosse bisogno- di essere sempre un passo avanti a tutti. Già antesignana del Trono Gay, capace di trattare l’argomento con assoluta normalità ora potrebbe arrivare una grossa sorpresa per il programma.

Potrebbe approdare infatti come “Tronista” speciale Valeria Marini. A far trapelare la notizia il settimanale Spy, diretto da Massimo Borgnis nato da un’idea di Alfonso Signorini.

U&D: Valeria Marini, Trono Classico o Trono Over?

Stando alla rivelazione del magazine si dovrebbero limare gli ultimi dettagli: se far accomodare la Valeriona Nazionale nel Trono Classico o in quello Over, o addirittura costituire un trono ad hoc solo per lei.

Certo nel trono Classico forse stonerebbe un po’ dal momento che la Marini ha compiuto 50 anni lo scorso 14 maggio, anche se ne dimostra venti di meno.

Ma di sicuro è una vera “genialata” in stile Maria De Filippi, perché le diatribe tra Gemma e Tina, o gli amori “vari ed eventuali” di Gemma Galgani hanno un po’ stufato.

Valeria Marini troverà la sua anima gemella?

Insomma, Valeria è abituata alla tv alle telecamere per cui non avrebbe nessuna difficoltà a mettersi in gioco in questa nuova avventura così come ha fatto lo scorso anno con il Grande Fratello Vip, o con la nona edizione dell’Isola Dei Famosi.

Sempre secondo Spy il Trono per lei è quasi certo:

Voci insistenti nei corridoi di Maria De Filippi – si legge sul magazine – mi dicono che si stia preparando un trono speciale per una tronista stellare.

Sarà vero? Veramente vedremo Valeria Marini seduta sul trono? E come si comporterà l’esplosiva opinionista Tina Cipollari? Conserverà tutta la sua schiettezza e veemenza o una sorta di “timore riverenziale” la frenerà un pochino?

Intanto per Valeria sarebbe una vera e propria scommessa, dopo molti flirt veri o presunti e un matrimonio andato male con Giovanni Cottone. Ecco che anche per la Valeriona potrebbe arrivare il grande amore!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..