Da giorni sui social network Gemma Galgani ha annunciato una grossa novità! In molti si sono chiesti a cosa potesse riferirsi la Dama torinese, protagonista indiscussa del Trono Over del dating showUomini e Donne.
Quali sono le novità annunciate dalla Galgani?
In molti hanno immediatamente pensato che potesse riferirsi a qualcosa che avesse a che fare con la trasmissione che l’ha resa “famosa”, tuttavia le notizie comunicate da Gemma si riferiscono ad altro! Pare che l’attesa sia finita.
Infatti è di pochi minuti fa un lunghissimo post della donna in cui annuncia la sua bellissima novità!! (no tranquilli non è incinta!!)
La Dama torinese pare molto entusiasta di questa nuova avventura, infatti le sue parole sono state:
Uscirà in edicola una nuova rivista settimanale, “SPY”, ed io, al momento, ne curerò una rubrica che si chiamerà “La posta del cuore”. Del resto io solo lì potevo arrivare, al cuore!
Infatti la Galgani da sempre ha messo al centro della sua vita il cuore e l’amore, quindi chi meglio di lei può dispensare consigli ad altre donne che ne richiedono l’aiuto? La donna continua infatti affermando:
Tutta la mia vita ha avuto come protagonista le sue ragioni, fin dall’adolescenza, quando guardavo i miei genitori scambiarsi sguardi più eloquenti di tante parole.
Insomma la nostra Gemma pare inarrestabile, chissà cosa ci riserverà ancora in futuro in questa calda estate?
Vincenzo Salemme approda in prima serata su Rai2 con tre speciali appuntamenti. Si comincia mercoledì 11 dicembre con la prima delle tre commedie dal...