Gemma Galgani curerà “la posta del cuore” del settimanale SPY

Gemma Galgani

Da giorni sui social network Gemma Galgani ha annunciato una grossa novità! In molti si sono chiesti a cosa potesse riferirsi la Dama torinese, protagonista indiscussa del Trono Over del dating show Uomini e Donne.

Quali sono le novità annunciate dalla Galgani?

In molti hanno immediatamente pensato che potesse riferirsi a qualcosa che avesse a che fare con la trasmissione che l’ha resa “famosa”, tuttavia le notizie comunicate da Gemma si riferiscono ad altro! Pare che l’attesa sia finita.

Infatti è di pochi minuti fa un lunghissimo post della donna in cui annuncia la sua bellissima novità!! (no tranquilli non è incinta!!)

Post Instagram di Gemma Galgani

Care amiche, finalmente ho una notizia da condividere con voi, che ormai fate parte della mia quotidianeità e la prima cosa che mi viene in mente siete voi!! Uscirà in edicola una nuova rivista settimanale, “SPY”, ed io, al momento, ne curerò una rubrica che si chiamerà “La posta del cuore”. Del resto io solo lì potevo arrivare, al cuore! Tutta la mia vita ha avuto come protagonista le sue ragioni, fin dall’adolescenza, quando guardavo i miei genitori scambiarsi sguardi più eloquenti di tante parole. Il resto lo conoscete già, visto che cerco di comunicarvi tutti i miei stati d’animo, che già conoscete molto bene ed in parte li conoscerete attraverso quello che scriverò nella nuova rubrica. Non cambierà nulla, sarò sempre qui con voi, come ora.. pronta a regalarvi bei risvegli e dolci buonanotte ma anche pronta ad ascoltare le vostre gioie e le vostre sofferenze!! Avremo soltanto una possibilità in più per comunicare: le pagine di una rivista. Ed è un po’ quello che facciamo ora, nelle nostre conversazioni private in chat, quando mi raccontate quello che vi succede. E magari, chissà, i problemi di una di voi potrebbero essere di aiuto anche a qualcun altro! Anzi sono proprio convinta che questa rubrica servirà a tutte e soprattutto a chi un po' più scettica… perché la vita è una ruota e quello che succede a me oggi potrebbe succede a qualcun'altra domani. Potrebbe anche essere un modo per chi non gradisce esporsi di ritrovarsi emotivamente coinvolta nella storia di qualcun'altra e così risolvere il suo problema. Potrebbe essere una bella opportunità per tutte. Intanto sono felice di avervi dato questa notizia e poi sono curiosa di sapere se sarete con me in quest’avventura? Un abbraccio dalla vostra Gemma #gemmagalgani #spy

A post shared by Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) on

La Posta del Cuore di Gemma Galgani

La Dama torinese pare molto entusiasta di questa nuova avventura, infatti le sue parole sono state:

Uscirà in edicola una nuova rivista settimanale, “SPY”, ed io, al momento, ne curerò una rubrica che si chiamerà “La posta del cuore”. Del resto io solo lì potevo arrivare, al cuore!

Infatti la Galgani da sempre ha messo al centro della sua vita il cuore e l’amore, quindi chi meglio di lei può dispensare consigli ad altre donne che ne richiedono l’aiuto? La donna continua infatti affermando:

Tutta la mia vita ha avuto come protagonista le sue ragioni, fin dall’adolescenza, quando guardavo i miei genitori scambiarsi sguardi più eloquenti di tante parole.

Insomma la nostra Gemma pare inarrestabile, chissà cosa ci riserverà ancora in futuro in questa calda estate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island gossip: quali saranno le coppie che tradiranno nel reality?
Prossimo articoloFascino: ecco quanto ha guadagnato nel 2016 Maria De Filippi
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..