Auditel, miglior risultato di sempre per il Grande Fratello Vip

grande fratello vip 16 ottobre

Ieri sera, “Grande Fratello Vip”, segna il suo miglior risultato di sempre e si conferma leader assoluto della prima serata con il 27.89% di share (29.89% sul target commerciale) 5.494.325 telespettatori. Nel corso della serata sono stati toccati picchi del 46% di share.

Gf Vip, leader tra i giovani

Strabiliante risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 44.22% di share tra i 15-24enni e del 42.56% tra i 15-19enni.

Eccezionale riscontro anche sul fronte social: “Grande Fratello Vip” raccoglie oltre 900.000 interazioni nel corso della diretta confermandosi ancora una volta argomento più discusso della serata.

In particolare, oltre 1.700.000 di persone solo sulla pagina Facebook hanno visualizzato contenuti relativi al reality.

L’hashtag ufficiale #GFVip, a pochi minuti dall’inizio, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten italiana e mondiale degli argomenti più discussi della serata. Incredibile anche il risultato delle Instagram Stories che hanno raggiunto 1.023.000 di visualizzazioni durante la puntata e 14 milioni di visualizzazioni nell’arco dell’ultima settimana.

Come rivedere la puntata del Grande Fratello

Vi siete persi la puntata? Niente paura. E’ possibile rivederla in OnDemand quando volete. Il procedimento è molto semplice. Scaricate l’app GRATUITA Super Guida Tv e installatela (link per Android link su iOS).

Per guardare la puntata del Grande Fratello potete seguire il seguente procedimento:

1) Dal menù principale dell’app selezionate la voce On demand.

2) Nella casella cerca (icona posta in alto a destra) scrivete Grande Fratello.

3) Selezionate il risultato corrispondente ed entrate nell’apposita sezione. Vedrete la possibilità di visualizzare l’ultima puntata in replay o di accedere direttamente a tutto il contenuto della trasmissione in OnDemand con tutti gli episodi.

A questo punto selezionate la puntata che vi interessa e fate play. Se siete in possesso di una smartTv, di un chromecast o di una AppleTV potrete vedere il contenuto direttamente sul vostro televisore e comodamente seduti sul divano!

Potrebbe interessarti: Gli ascolti della giornata di ieri.