Ascolti Tv ieri, Sotto Copertura vs Grande Fratello Vip | Auditel 6 novembre

grande fratello vip

Da circa un mese lo scontro del lunedì sera, relativo agli ascolti tv, è quello tra la fiction sotto copertura, la cattura di Zagaria in onda su Rai 1 e il Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. Testa a testa che ha diviso molto il pubblico anche per la differenza relativa alle argomentazioni proposte dai due programmi tv.

Chi avrà vinto ieri sera? Il Gf Vip avrà fatto nuovamente boom di ascolti? Vediamolo insieme con tutti i dati auditel della giornata di lunedì 6 novembre 2017.

Auditel ieri, lunedi 6 novembre

La serie tv dedicata alla cattura del boss della camorra (dei casalesi per la precisione) Michele Zagaria chiamata Sotto copertura in onda su Rai 1 ha raccolto davanti al piccolo schermo 5.071.000 spettatori pari al 20.1% di share.

Ben altro genere d’intrattenimento, invece, quello per gli spettatori di Rai Due. Per loro, infatti, sono state trasmesse le avvincenti puntate della fiction d’oltreoceano Criminal Minds”. La Serie è stata seguita da 1.295.000 spettatori pari al 4.8% di share.

Al centro dell’appuntamento di ieri sera della trasmissione inchiesta Reportsu Rai 3, il caso Fipronil. Il programma è stato seguito da 1.699.000 spettatori pari al 6.4% di share.

Il programma di attualità “Quinta Colonna” in onda su Rete 4 ha raggiunto 804.000 spettatori con il 3.7% di share.

Il Grande Fratello Vip ci ha abituati oramai a tanti colpi di scena e anche la puntata di ieri sera ha confermato il trend. S’è parlato un pò di tutto. Logicamente il focus principale è stato quello della relazione tra MOSER e la RODRIGUEZ ma anche di un presunto bacio tra AIDA e JEREMIAS. Poi c’è stata l’eliminazione di Corinne Clery e quella di Jeremias che subito dopo è rientrato nella casa. Colpi di scena come sempre hanno accompagnato la serata di Canale 5. A seguire la puntata 5.494.000 spettatori pari al 27.9% di share. Vero e proprio RECORD per Mediaset.

Su Italia 1 Nicholas Cage si è calato nei panni del templare Behman nel film l’ultimo dei templari. Il film è stato seguito da 1.290.000 spettatori pari al 4.8% di share.

Il programma Propaganda Live in onda su La7 è stato visto da 771.000 spettatori con uno share del 3.1%.

Il thriller Broken city”. Un thriller complesso ma estremamente avvincente quello che attende tutti coloro che decideranno di scegliere il prime-time di Tv8. Il film è stato seguito da 514.000 spettatori con il 2%.

CONDIVIDI