Grande Fratello Vip: Ignazio e Cecilia – Parla il padre di Moser

Grande Fratello Vip Ignazio e Cecilia

E’ sulla bocca di tutti ormai: la storia tra Ignazio e Cecilia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Iniziata come amicizia poi sfociata in passione. Prima frenata (lei era fidanzata eh!) poi esplosa (dopo un patetico “vai per la tua strada e io vado per la mia” al signor Monte).

Storia vera, storia pilotata, non si sa. C’è chi è favorevole (pochi) e chi no (molti). Ma ecco cosa ne pensa una persona molto vicina a Ignazio: il papà Francesco Moser.

Ignazio e Cecilia: parla papà Francesco

Ha collezionato il maggior numero di successi fra tutti i ciclisti italiani. In “pensione” dal 1988, si dedica all’attività agricola e vitivinicola nelle colline di Trento, aiutato dai suoi tre figli: uno di questi è Ignazio (che aiutava, visto che ora sta facendo altro!). Sto parlando del campione Francesco Moser, intervistato dal settimanale Chi (in uscita l’8 novembre).

Cosa pensa di suo figlio e della sua nuova fiamma? Non è molto convinto Moser senior: intanto parte dal presupposto che non essendo italiana, Cecilia ha un modo di vedere le cose un pò diverso dal nostro.

L’ho vista in tv. Intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità. Se la cosa deve andare avanti, bisogna che si conoscano bene.

Se anche dicessi che sono contrario, non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio.

Ignazio e Cecilia, ma che lavoro fanno?!

Francesco non conosce bene Cecilia, non sa che lavoro faccia ed ecco come commenta ironicamente quando gli si dice che è una modella e che ha posato per un calendario sexy:

Beh, quello lo immagino! Se è lì vuol dire che non è una novellina. Ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa.

Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee.

Cecilia e Belen a vendere il vino di Moser!

Il papà di Ignazio ha trovato lavoro per tutti, anche per Belen! (Con un tornaconto personale però!).

E cosa faccio? Porto a casa Belen! La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi!

Ma se alla sorella di Cecilia è rivolta una battuta, nella frase dedicata a Ignazio si avverte un sottile risentimento:

La porta della nostra azienda di famiglia è sempre aperta per Ignazio, ma bisogna che si comporti bene se vuole tornare.

E che si dice a proposito di Francesco Monte?

Ma chi? Il ragazzo che è entrato nella casa?

Io non so, ma se una ragazza ti scarica è finita lì, poi lui avrà avuto le sue ragioni per andare ma non vedo perchè abbia dovuto chiedere spiegazioni, poteva farlo privatamente in un altro momento.

Magari la ragazza avrebbe dovuto dire “Allora vado a casa e vengo con te”, invece è rimasta…

Sante parole… io adoro quest’uomo!

Potrebbe interessarti: Record dei Record negli ascolti della puntata di ieri del Gf VIP.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here