GF Vip 2: “Cecilia sei la vergogna d’Italia”. Squalifiche in arrivo?

cecilia rodriguez grande fratello vip gfvip2 Ignazio Moser

Lunedì 13 novembre come di consueto dagli studi di Cinecittà ritroveremo il Grande Fratello Vip 2 condotto dalla bellissima Ilary Blasi e da quel “ragazzaccio” di Alfonso Signorini. Poche anticipazioni per la verità, ma sono molte le cose accadute questa settimana che diventeranno i punti salienti che si toccheranno in puntata.

Come è noto, Signorini ultimamente si è guadagnato il titolo di Signo-Driguez, perché troppo grossolanamente entra in modalità protezione per i Belenni e non gli muove nessuna critica.

Alfonso Signorini cambia registro

Signorini da sapiente giornalista e brillante uomo di spettacolo ha capito forse che difendendo ad oltranza Cecilia e Jeremias non è, in primis imparziale. In secondo piano, poi è necessario, di volta in volta bacchettare piuttosto che elogiare tutti i concorrenti, non solo i “preferiti”.

Del resto l’opinionista è il punto di incontro tra la trasmissione e il pubblico e ultimamente si era creato un certo scollamento tanto da arrivare persino a rimproverare il pubblico in studio.

Giorni fa, nei suo programma online “Casa Signorini” il direttore di Chi ha aperto un “processo” a Checu e Nacho, domandando ai suoi ospiti:

Ci credete alla loro storia?

Gli ospiti presenti, tra cui:

  • Predolin
  • La Casalegno
  • La Vignali
  • La Latini

dicono che sicuramente c’è molta attrazione fisica tra i due ragazzi, tuttavia  per scoprire se è veramente amore dovranno verificarlo fuori.

L’opinionista da parte sua afferma:

La scorsa puntata Cecilia ha definito questa che vive con Ignazio una “conoscenza” e mi pare che abbia sminuito un po’ la cosa.

Certo, se ci fa sesso per tutto il tempo è forse più di una conoscenza, o no?

Cecilia e Ignazio sesso dentro l’armadio: squalifica in arrivo?

Beh sarà certamente interessante vedere se questa volta, Signorini prenderà parola per “bacchettare” la coppia, che al pari di due “copulatori seriali” sfruttano qualsiasi anfratto per fare sesso.

E’ successo anche notti fa che abbiano consumato un rapporto orale dentro un armadio. Sicuramente il sesso è stato da sempre un ingrediente fondamentale del reality come il Grande Fratello, i pionieri in tal senso sono stati il compianto Pietro Taricone e Cristina Plevani.

Il web insorge e chiede la squalifica dei due

Insomma il web è pieno di insulti, di offese, di ingiurie contro questa coppia rea di consumare i loro appetiti sessuali anche davanti ad altre persone e sotto l’occhio vigile delle telecamere.

In verità, come ha ben detto anche uno degli autori del GFVip Gabriele Parpiglia, oggi si dà tanto rilievo al sesso al GFVip perché ci sono i Social!!E tutto naturalmente viene amplificato.

In ogni caso la sessione di voto è ancora aperta per cui aldilà di ciò che possano dire molti siti inattendibili:

Il TELEVOTO NON E’ STATO SOSPESO NE’ CI SARA’ LA DOPPIA ELIMINAZIONE DI CECHU E NACHO

Urla nella notte all’indirizzo di Cecilia

Un altro argomento che è molto seguito sui social, è che nella notte ci sono state delle urla fuori dalle mura del GF Vip in cui si intuisce chiaramente la frase:

CECILIA SEI LA VERGONGA D’ITALIA.

E su Twitter spopola l’hashtag #ceciliaeignaziofuori, e addirittura  c’è chi,  vorrebbe denunciarli per atti osceni in luogo pubblico.

A consolare Cecilia che rimane molto turbata dalle parole dei fan ci pensa Ignazio che le dice:

Non preoccuparti. Cosa vuoi che sia? E’ gente che non sta bene col mondo e se la prende con gli altri. Dovresti aver imparato da tua sorella (Belen).

Quanta gente c’è che la insulta gratuitamente?”.

La belenita  risponde:

“Tanta”

e poi aggiunge:

“Ma io forse non sono mai stata pronta per questo”.

Insomma cari amici come andrà a finire? Fatto sta che i due adesso appaiono un po’ più distanti, anche perché il GF ha chiamato Moser in confessionale e forse gli ha detto di calmare i bollenti spiriti?

Senza considerare che Moser in questi giorni è uscito dal GF per un controllo medico, dal momento che ha male al ginocchio. Per molti questa è una “scusa” magari per poter lasciare il programma evitando altre figurette.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..