Ora o mai più vs C’è posta per te: stasera il caso Milani e l’ospitata di Emma

amadeus ora o mai più vs C'è posta con Maria De Filippi

Ora o mai più 2019, stasera su Rai 1 la semifinale con Amadeus: il caso Donatella Milani e la nuova sfida tra concorrenti con le canzoni del passato

Aria di battute finali tra Ora o mai più e C’è posta per te. Stasera, in prima serata su Rai 1, va in onda la semifinale con Amadeus. Parliamo naturalmente della penultima puntata dello show, condita dal prosieguo del caso Milani e da una imprevista novità riservata ai concorrenti. Di contro, invece, la trasmissione con Maria De Filippi e i suoi postini “replica” al programma della Rai con una sesta puntata, impreziosita da ospiti niente male e da nuove storie italiane di sicuro appeal per il pubblico di Canale 5.

Due, infatti, i momenti più attesi di questa sera a Ora o mai più 2019. Primo su tutti, la resa dei conti tra due “pezzi” importanti dello show: Donatella Milani e Donatella Rettore. Ecco che allora vien da chiedersi: Come finisce il caso aperto la scorsa settimana? Dopo le scuse della cantante alla coach e la precedente lite tra le due, la maestra decide di esibirsi con l’artista? In studio le due interpreti fanno pace o smettono definitivamente di parlarsi?

L’altro atteso momento, invece, riguarda la lettura della nuova classifica finale di puntata. Un tassello or ora ancora più importante, di sicuro per chi vuole provare a farsi un’idea sul possibile vincitore di questa edizione. In questo senso, l’appuntamento con l’attesa finalissima è già fissato per sabato prossimo, 2 marzo 2019.

Intanto, in attesa di scoprire chi vincerà questa seconda edizione del programma, si sa già che, dalle ore 21.10 di oggi, i concorrenti sono chiamati a confrontarsi con un’interessante novità. Il regolamento, infatti, cambia e i cantanti in gara devono sfidarsi tra di loro interpretando le canzoni del passato:

Paolo Vallesi vs Michele Pecora – Una carezza in un pugno;

Jessica Morlacchi vs Barbara Cola – Come saprei;

Donatella Milani vs Davide De Marinis – Ma che freddo fa;

Silvia Salemi vs Annalisa Minetti – Almeno tu nell’Universo.

C’è posta per te 2019, stasera su Canale 5 Maria De Filippi ospita Emma e la star Owen Wilson: le nuove storie, dal fidanzato infedele alla mamma che rivuole i suoi figli

Sempre stasera, ma su Canale 5 a C’è posta per te 2019, Maria De Filippi propone tutt’altro. La conduttrice-produttrice, infatti, dà spazio ai due nuovi ospiti Emma Marrone e Owen Wilson, anche “mixandoli” con nuove storie.

Così, questa sera Emma è ospite a “C’è posta” dopo che, in questi giorni, è finita al centro di una polemica “politica”. Sembra, infatti, che in un suo concerto la cantante abbia detto “Aprite i porti”, e che un politico locale della Lega le abbia risposto online con frasi ritenute ses*iste (tipo “Apri le cosce”). Cosa che avrebbe anche portato l’uomo ad essere radiato dal partito.

L’altro super ospite di questa settimana è invece Owen Wilson. L’attore, che pare in passato abbia anche tentato il suicidio, ritrova Maria De Filippi nello studio 4 di Cinecittà, dopo che i due si sono già “visti” qualche anno fa ad Amici. La De Filippi, quindi, sceglie o no un modo più originale di intervistare Owen? Oppure va dritta verso il racconto di una delle nuove storie che coinvolgono la star statunitense?

Spazio, infine, a nuovi protagonisti-cult dell’amato people show di Mediaset. Attesissima per questa sera, infatti, è anche la storia di un fidanzato (forse già ex…) che rimprovera la ragazza perché ha pubblicato foto in costume, secondo lui un po’ troppo audaci.

Peccato però, dice lei, che lui per primo abbia mandato un contatto ad un amico in cerca di escort a Roma e che, dopo soli due mesi di fidanzamento, si sia fatto scoprire chat con cinque ragazze diverse. Beh, vabbè!

E per gli amanti della famiglia a lieto fine, almeno così si spera, ecco anche in programma la storia di una mamma che cerca in tutti i modi di ricucire il rapporto con i suoi due figli. Riesce o no questa madre a far accettare loro la persona che oggi è al suo fianco? Oppure ancora una volta trionfa – si fa per dire – l’incapacità di includere l’altro nella propria vita?

Ora o mai più vs C’è posta per te: a che punto è la sfida degli ascolti tv

Insomma, questo e molto altro ciò che va in onda nelle rispettive nuove puntate di Ora o mai più vs C’è posta per te, per cui la sfida degli ascolti tv si aggiorna domattina alle ore 10.00 facendo seguire nuovi dati Auditel ai risultati d’ascolto della scorsa settimana: 16,1% di share (2,9 milioni di telespettatori medi) per il programma di Amadeus; 28,6% per quello di Maria De Filippi (oltre 5,3 milioni di spettatori).

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here