C’è posta per te 2019, ospiti puntata del 23 febbraio: arrivano Owen Wilson e Emma

c'è posta per te MARIA de Filippi

C’è posta per te 2019, tra gli ospiti della sesta puntata c’è anche Owen Wilson: cosa fa l’attore sabato da Maria De Filippi

Maria De Filippi ‘colpisce’ ancora. Tra gli ospiti della sesta puntata di C’è posta per te 2019, in onda sabato 23 febbraio in prima serata su Canale 5, c’è anche la “stella del cinema” Owen Wilson.

Stiamo parlando del noto attore statunitense. Oggi 50enne con due figli e parte del cast di Documentary Now 3, serie in cui interpreta il personaggio di “Father Ra-Shawbard”, nel corso degli anni è diventato celebre anche qui in Italia grazie a film con Ben Stiller come Zoolander e un mai dimenticato spot tv ‘Crodino’.

Ma cosa fa sabato sera Wilson dalla De Filippi? A dare una prima risposta ci pensano le video anticipazioni. Nel filmato diffuso, infatti, si vede il famoso attore Usa mentre fa il suo ingresso in studio, viene elogiato dalla presentatrice Mediaset e quindi accolto dal pubblico presente in trasmissione con calorosi applausi.

A questo punto, la conduttrice descrive l’artista come una persona molto riservata e dice che forse è questo tratto del carattere che l’ha portato a fare il suo mestiere. Poco dopo, naturalmente Wilson non può che approvare la ‘lettura di personalità’ proposta dalla padrona di casa pronunciando questa frase: “Mi piace questa analisi, potrebbe essere proprio così in effetti”.

C’è posta per te, Emma Marrone chiude la lista degli ospiti di sabato 23 febbraio 2019

Oltre a Owen Wilson, però, nella sesta puntata di C’è posta per te, trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 21.10 di sabato 23 febbraio 2019, a chiudere la lista ufficiale degli ospiti ci pensa la ‘garanzia’ Emma.

A C’è posta per te, infatti, Emma Marrone entra in studio con indosso un abito nero che ‘brilla’, ringrazia i presenti dell’affetto dimostrato e, con un “Pronti” detto faccia a faccia con Maria De Filippi, si prepara a una storia che di lì a poco si trasforma in sorpresa.

Del resto, Emma non è nuova alle dinamiche del programma. Nella trasmissione di Mediaset, infatti, la cantante c’è già stata: nel 2018 insieme a Luca Argentero; nella prima puntata dell’edizione 2017; nell’appuntamento del 2014 con ospite Raoul Bova); la stessa sera di Cristiano Ronaldo nel 2012; nel 2010 dopo la vittoria ad Amici 9.

Prima ospitata per Wilson, ritorno in studio per Emma

Insomma, se per Wilson si tratta di una prima ospitata a C’è posta per te 2019 (dopo l’esperienza ad Amici 2015, con tanto di selfie con Maria De Filippi), per Emma invece si può parlare tranquillamente di un ennesimo ritorno in studio. Dopo Pio e Amedeo con Balotelli e l’Alessandra Amoroso post Sanremo la scorsa settimana, stavolta la scelta per i nuovi ospiti è ricaduta su questi due nomi. Contenti dei nuovi ‘convocati’ oppure no?

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here