C’è posta per te 2019, De Filippi stupita: regalo di Balotelli al fratello di Amedeo Grieco (video)

balotelli ce posta per te

C’è posta per te 2019, Mario Balotelli regala un’auto al fratello di Amedeo Grieco: da Maria De Filippi sorpresa per Gabriele

Sorpresona a C’è posta per te 2019. Nella puntata in onda su Canale 5 il 16 febbraio, Mario Balotelli regala un’intera auto al fratello di Amedeo Grieco, un ragazzo di nome Gabriele poco più che ventenne. “E’ mio fratello davvero, non so se si vede“, conferma poco dopo il comico del noto duo Pio e Amedeo.

In tv Gabriele racconta un po’ la sua storia dicendo di avere un problema alla mano, saluta Maria De Filippi e di lì a poco si capisce perché Pio e Amedeo hanno mandato a chiamare colui che è seduto dall’altro lato della busta.

I due comici, infatti, fanno consegnare la posta a Balotelli a Nizza, in Francia. E l’obiettivo è subito evidente: far regalare al ragazzo un’automobile nuova di zecca, addirittura portandola nello studio 4 di Cinecittà, lì dove viene registrato il seguitissimo programma trasmesso da Mediaset.

Gabriele ha la patente da una settimana e, per questo motivo, non vede l’ora di ricevere in regalo una nuova macchina. Così, tra Balotelli “extra comunitario” e “diversamente bianco” (con tanto di foto di Salvini) e “l’apparizione” della presentatrice (che si diverte insieme al pubblico), i due comici pugliesi non se ne vanno dalla trasmissione fino a che non raggiungono il loro intento.

Ecco che allora “Super Mario”, davanti ad una De Filippi sempre più stupita, decide di firmare il contratto (in studio offerto materialmente da un concessionario) e di acquistare a tutti gli effetti quella che è una nuova utilitaria del valore di circa 12.000 euro.

C’è posta per te 2019, Maria De Filippi propone a Balotelli di fare a metà per il regalo: “Siccome sei mio ospite se vuoi facciamo 50 e 50”

A questo punto Maria De Filippi non può che rimanere stupefatta della generosità dimostrata da Balotelli a C’è posta per te 2019 e, forse sentendosi un po’ in soggezione con lui, gli propone di fare a metà per il regalo. Queste le parole della padrona di casa:

Tu fai quello che vuoi. siccome sei mio ospite se vuoi facciamo 50 e 50.

Va dato onore a lui perché è uno dei pochi che viene e fa una cosa del genere. Giuro.

Del resto, già ad inizio quinta puntata la conduttrice elogia pubblicamente l’apprezzato calciatore, parlando di lui sia come di un “grande campione” in campo sia come di “una persona per bene” nella vita.

Chi paga i regali a C’è posta per te?

Insomma, anche questa storia pare confermare quanto già si crede del programma di Canale5: che a C’è posta per te a pagare i regali (soldi, etc.) non sarebbe la produzione ma gli ospiti che appunto, di volta in volta, si “regalano” al fortunato di turno.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here