C’è posta per te 2019, ospiti di sabato 16 febbraio Pio e Amedeo e Mario Balotelli

c'è posta per te MARIA de Filippi

Pio e Amedeo ospiti a C’è posta per te nella quinta puntata di sabato 16 febbraio 2019: le video anticipazioni

Dopo la pausa per il Festival, C’è posta per te 2019 torna su Canale5 con nuovi ospiti. Per la quinta puntata di sabato 16 febbraio, Maria De Filippi ha ben pensato di dare spazio a due comici. Ma non solo.

L’ospitata di Pio e Amedeo, infatti, arriva a pochi giorni dal loro intervento sul palco del Festival di Sanremo 2019, dove i due hanno divertito il pubblico dell’Ariston affrontando con ironia il tema dell’evasione fiscale e facendo le pulci al direttore artistico Claudio Baglioni.

Così, sabato sera le due “iene” tv approdano anche sul pouf targato “C’è posta”, con un obiettivo ben preciso. I due foggiani di origine, accompagnano la storia di Gabriele, il cui sogno è quello di incontrare il famoso calciatore per cui ha scritto al programma.

Chiaramente, Pio D’Antini e Amedeo Grieco – questi i loro veri nomi e cognomi – lo fanno con lo stile di sempre, tanto che cercano di convincere chi è dall’altro lato della Busta a fare un grande regalo al protagonista in studio. Insomma, i due ci riusciranno oppure no?

C’è posta per te 2019, Mario Balotelli “extra comunitario” da Maria De Filippi: “vittima” di Pio e Amedeo dall’altro lato della Busta

Anche Mario Balotelli è tra gli ospiti di C’è posta per te 2019 nella nuova puntata trasmessa da Mediaset, in prima serata su Canale5, a partire dalle ore 21.10 di questo sabato, 16 febbraio.

E’ Balotelli, infatti, l’altro ospite convocato da una divertita Maria De Filippi. Da una parte dello studio troviamo gli “Emigratis” che “scroccano” al calciatore un’intera automobile. Dall’altro, invece, il diretto interessato che deve dare anche conto col portafogli.

E chissà che Balotelli non dica “no” alla “nobile” richiesta dei due comici, che coi loro modi e tempi “esagerano” anche stavolta facendo recapitare nello studio 4 di Cinecittà il veicolo già pronto all’uso.

“L’obiettivo nostro”, dicono infatti Pio e Amedeo in trasmissione, “è quello di far comprare la macchina di Gabriele al ragazzo, all’extra comunitario“. Queste le parole pronunciate in tono scherzoso dall’irriverente duo nei confronti di “Super Mario”.

C’è posta per te 2019 torna in onda dopo la pausa per Sanremo

Così, dopo la pausa “forzata” per Sanremo il programma di successo C’è posta per te 2019 torna di nuovo in onda con un’attesa puntata per cui, almeno per il momento, i nuovi ospiti annunciati sono soltanto Pio e Amedeo e Mario Balotelli. Questi due nomi di richiamo sono gli unici “contrapposti” al nuovo appuntamento di Ora o mai più su Rai1 o la De Filippi è pronta a calare anche qualche altro asso nella manica?

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here