Alessandra Amoroso torna a C’è posta per te: nuova ospitata dopo Sanremo 2019 (foto)

Alessandra Amoroso a Ce Posta per Te - Maria De Filippi

Alessandra Amoroso ospite a C’è posta per te 2019: la cantante torna da Maria De Filippi dopo l’apparizione al Festival di Sanremo

Sorpresa! Alessandra Amoroso torna a C’è posta per te. La cantante è di nuovo ospite da Maria De Filippi nella prossima puntata in onda, in prima serata su Canale5, dalle ore 21.10 di questo sabato, 16 febbraio 2019.

Ma cosa fa sabato la Amoroso a “C’è posta”? I dettagli sull’attesa ospitata della cantante sono ovviamente “top secret”. Anche se, le foto – anticipazioni “parlano” chiaro: nell’indossare un elegante vestito rossastro a stringhe più scure, anche stavolta l’artista è chiamata a “risolvere” una delle storie familiari del programma.

La Amoroso, infatti, ha partecipato ad una nuova registrazione nello studio 4 di Cinecittà, da dove va in onda la fortunata trasmissione di Mediaset. E ora torna in tv dopo la recente apparizione sul palco di Sanremo 2019, dove si è esibita (in lacrime) con Io che non vivo e con Dalla mia parte.

Un ritorno da Maria De Filippi, l’ennesimo, che di fatto riconferma i buoni rapporti tra l’artista salentina (a quanto pare legata sentimentalmente a Stefano Settepani) e la sua “mamma artistica”, come la definisce lei, che ad Amici 2008/2009 la lanciò con tanto di vittoria.

ALESSANDRA AMOROSO ce posta

C’è posta per te, Alessandra Amoroso già ospite in varie edizioni

Alessandra Amoroso non è nuova alle ospitate a C’è posta per te. La cantante, infatti, è già stata in studio da Maria De Filippi almeno in sei edizioni, senza contare le apparizioni in altri programmi della conduttrice come Amici o Tu sì que vales.

A C’è posta per te 2017 la Amoroso scoppiò in lacrime durante la sorpresa a Zia Pupetta, seconda mamma di quattro fratelli che, dopo la morte della loro vera madre, hanno deciso di “usarla come regalo” in una sorprendente sesta puntata con Stefano De Martino e Gerry Scotti.

Anche nel 2016 C’è posta per te l’ha accolta a braccia aperte. Era l’ultima puntata, con ospite anche Higuain, e “Ale” cantò Comunque andare per celebrare l’amore tra Matteo e Francesco, la prima storia d’amore gay raccontata in prima serata dal programma.

Altre ospitate ci sono state nel 2014 (settima puntata con Miguel Bosé), nel 2012 (anche in questo caso una settima puntata, con Gigi D’Alessio), nel 2011 (nona insieme a Francesco Totti), nel 2010 (seconda con Luca Argentero) e, la prima volta, nel 2009 (in una delle prime puntate con Julia Roberts).

Gli altri nuovi ospiti di C’è posta per te 2019

In tema Sanremo pure gli altri nuovi ospiti di C’è posta per te 2019: sabato 16 febbraio in studio da Maria De Filippi sono infatti presenti Pio e Amedeo. I due comici, anche loro ‘reduci’ dal palco dell’ultimo Festival targato Baglioni, “mandano a chiamare Balotelli.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here