Ecco chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2017: i nomi ufficiali [video]

Uomini e Donne trono classico e over

I nuovi tronisti di Uomini e Donne 2017: i nomi ufficiali. L’amata trasmissione pomeridiana della rete ammiraglia del Biscione sta per tornare.

Un anticipo ce lo ha dato con una lunga diretta su Facebook ma la vera messa in onda del popolare people show avverrà lunedì 11 settembre, salvo cambiamenti dell’ultima ora.

Trono Classico: i tronisti

Anche quest’anno, Uomini e Donne torna con ben quattro nuovi tronisti, tre appartenenti al Trono Classico ed uno al Trono Gay. I protagonisti del Trono Classico sono:

I quattro non hanno nulla in comune se non l’appartenenza in modo differente al “mondo defilippiano”. Infatti Mattia Marciano lo abbiamo conosciuto l’anno scorso nel ruolo di corteggiatore di Desirèe Popper.

Molto amato del pubblico, la sua scelta di sedere sull’ambita poltroncina rossa è sembrata quasi una “tappa obbligata”

Eccovi il video di presentazione di Mattia Marciano:

Marciano ha 25 anni e viene da Napoli. Nella vita ha studiato per poter esercitare la professione di odontoiatra e proprio lo scorso inverno ha pronunciato il giuramento di Ippocrate.

Si dice umile e molto legato ai valori della famiglia, nella sua prima esperienza televisiva è apparso molto impacciato, ma sostanzialmente sincero.

Riuscirà a trovare la sua dolce metà?

Il secondo Tronista di Uomini e Donne è Paolo Crivellin

Anche lui un volto già noto al pubblico, sopratutto a quello super fidelizzato di Maria De Filippi. E’ infatti un ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island.

Paolo ha 26 anni viene da Torino e nella vita è un agente assicurativo. A quanto pare, il ragazzo è anche molto interessato al mondo dello spettacolo e della moda, tanto che nel 2016  ha partecipato e vinto Mister Italia.

La terza Tronista di Uomini e Donne è Sabrina Ghio

Uomini e Donne, Trono Gay: tutto sul nuovo tronista Alex Migliorini

Alex Migliorini è colui che animerà il Trono Gay di questa stagione. Nella speranza che non sia un “sola” come Claudio Sona.

Alex è molto giovane, ha  22 anni  e viene da Mozzecane, in provincia di Verona. Nella vita è un parrucchiere ed è assolutamente sconosciuto al mondo dello spettacolo.

Il ragazzo proviene da una famiglia numerosa, ha infatti due fratelli gemelli, un maschio e una femmina. Ha scoperto di essere gay a soli 18 anni e se in un primo momento i suoi genitori hanno avuto un po’ di difficoltà ad accettarlo ora gli vogliono un gran bene.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here