Mattia Marciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne | UFFICIALE

Mattia Marciano

La notizia era già nell’aria e i molti followers del ragazzo saranno ben felici di sapere che Mattia Marciano è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Mattia Marciano è il nuovo tronista: lo scoop

Come già anticipato da Alberto Dandolo, di cui vi riportiamo il post Facebook il nuovo tronista di Uomini e Donne è Mattia Marciano.

Quello stesso Mattia che è stato silurato nel giro di poco durante il trono di Desirèe Popper che a due giorni dalla scelta (il prescelto doveva essere proprio Mattia) ha lasciato il programma non scegliendo nessuno.

Uomini e Donne Mattia Marciano nuovo tronista: la conferma di Chi di Alfonso Signorini

Lo scoop è stato dato anche dal settimanale Chi e fa sapere che la redazione di Uomini e Donne ripone grande fiducia nel ragazzo campano. Infatti sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge:

La redazione del programma crede fortemente in lui.

In verità il percorso del napoletano è stato non poco travagliato all’interno degli studi di Uomini e Donne, giacchè era conteso da Desirèe Popper e l’altra tronista Rosa  Perrotta.

Su false segnalazioni Rosa era stata ingiustamente accantonata dal ragazzo, preferendole la brasiliana per poi rivelarsi un fuoco di paglia, dal momento che lo ha silurato in due minuti adducendo motivazioni strampalate.

Il web non ha mai perdonato alla brasiliana questa (Non) scelta e ha invece innalzato Mattia tanto da volerlo sul trono a Settembre. Ebbene il desiderio dei fan è stato esaudito: Mattia Marciano è ufficialmente il primo tronista che vedremo con la riapertura del dating show.

Uomini e Donne: chi è Mattia Marciano?

Ma chi è Mattia Marciano? Lo abbiamo conosciuto come corteggiatore “appassionato” di Desirèe Popper ma in passato è stato fidanzato con Angela, sorella minore della popolare fashion blogger Chiara Nasti.

Classe 1991, è nato e cresciuto a Napoli. È laureato in Odontoiatria e lavora nello studio dentistico della sua famiglia. Ha studiato in Spagna e nel tempo libero ama prendersi cura del suo corpo e andare in palestra.

Uomini e Donne news: inizio delle registrazioni

La registrazione della prima puntata della nuova edizione del programma è fissata al prossimo 28 agosto, giorno in cui Mattia conoscerà le sue future corteggiatrici. Troverà subito quella in grado di fargli battere il cuore?

Marciano si è già calato nei panni di tronista: come hanno notato i fan più attenti, negli ultimi giorni il giovane è praticamente sparito dai social network. O meglio, pubblica pochissimi post e non fa più serate in discoteca.

Infatti è cosa assai nota che chi prende parte ad un programma televisivo della Defy, nello specifico Uomini e Donne o anche Temptation Island, non può durante il periodo del programma essere attivo su Instagram o Facebook né tanto meno partecipare ad eventi pubblici in qualità di ospite d’onore.

Bene siamo tutti molto ansiosi di vedere que tipo di percorso farà il ragazzo campano!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti tv di ieri, mercoledì 9 agosto 2017
Prossimo articoloStasera in tv, programmi e film in prima serata | 10 agosto 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..