Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox: Oroscopo oggi, 25 marzo 2018

Paolo Fox

Anche per la giornata di domenica, Paolo Fox è tornato sulle frequenze di Radio LatteMiele con l’Oroscopo del giorno. Come se la passano i dodici segni dello Zodiaco in questa ultima domenica di marzo? Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di oggi, domenica 25 marzo 2018 rivelato in anteprima in radio e poi durante la diretta di Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2.

Oroscopo Fox, domenica 25 marzo 2018: le previsioni del noto astrologo

Ecco le previsioni, segno per segno, dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 25 marzo 2018.

Oroscopo Ariete

Continua l’ondata di forza che si traduce anche in passione. Chissà quanti in questi giorni si sentono anche innamorati come non capitava da tempo, addirittura dallo scorso anno. A gennaio qualcuno aveva detto “basta, non voglio innamorarmi più” ma poi la vita è piuttosto sorprendente e per un Ariete forse lo è ancora di più.

Un Ariete quando pensa di aver raggiunto un risultato, anche quando pensa di aver fatto il pieno di esperienze viene un pò sorpreso dal destino perché ha sempre un pò le braccia aperte, è sempre molto ricettivo nei confronti di ciò che accade. Se c’è un incarico importante è probabile che vari nelle prossime settimane portando un pò di sorpresa, ma anche un pò di mordente.

Oroscopo Toro

E’ una domenica influente, interessante anche perchè è l’ultima di questo mese di marzo. Ti stai avviando verso una fase migliore. Il Toro entro maggio potrà fare delle belle scelte anche di tipo particolare, un pò rivoluzionarie.

In questo periodo cerca di partecipare a riunioni, di vedere gente, soprattutto se devi mettere a posto certi contenziosi aperti nel passato. Dopo un periodo di stasi è possibile accadi una piccola e grande rivoluzione nella tua vita.

Oroscopo Gemelli

Le stelle di questa domenica inaugurano un periodo per te molto importante, molto più caldo dal punto di vista sentimentale. Chi ha chiuso una storia, chi pensa di avere sbagliato o di non essere stato ricambiato in amore ora avrà un’occasione per farsi valere.

Dal punto di vista lavorativo restano sempre aperti i problemi degli ultimi due anni, ma si può ragionare con più tranquillità. Sul futuro può esserci un rinnovo di accordo, entro metà anno anche situazioni part-time o esplorative, nuove esperienze andranno avanti in maniera interessante.

Oroscopo Cancro

Ci sono giornate in cui l’opposizione di Saturno si fa sentire un pò di più e giornate in cui si fa sentire un pò di meno. Per fortuna Giove buone lenisce le ferite, ti porta sempre a fare grandi cose e sulla cresta dell’onda. In generale è un periodo in cui le cose non ti sono regalate, devi fare tanto e devi anche faticare per trovare un accordo.

Questa opposizione di Saturno quindi non è troppo ingombrante, ma ogni tanto si fa sentire. Mi raccomando di non perdere di vista le emozioni, perchè queste possono portare grande successo così in amore, nelle relazioni con gli altri marzo non è stato un granché, mentre aprile riporti in auge un sentimento.

Oroscopo Leone

Non posso escludere che negli ultimi due mesi molti abbiano dovuto rivedere la propria situazione lavoro e addirittura non abbiano fatto altro sperare che arrivasse presto il giorno in cui si potesse concludere un accordo o un tipo di lavoro che non piaceva più, bene siamo arrivati al giro di boa.

Se l’azienda per cui lavori ha avuto dei problemi di conseguenza anche tu hai avuto dei fastidi, si può recuperare, qualcuno addirittura potrebbe mettere in gioco la propria volontà in un altro settore della propria esistenza. Non manca la voglia di ripartire, hai grande voglia di ricominciare da zero, ma anche di innamorarti. L’amore può tornare protagonista con Venere favorevoli, possibili amori efficaci e colpi di fulmine.

Oroscopo Vergine

Spesso ritieni che è bene conoscere a fondo una persona a livello psicologico perché questo ti permetterà in un futuro di non avere problemi perché anticipi le sue mosse. Sei certo che questo sia vero? Non tutti ragionano con la tua logica, non sempre due più due fa quattro e qualcuno se ne è reso conto pagando lo scotto di questa insicurezza.

Il rischio è quello di proteggere in buona fede gli altri e poi di sentirsi dire dopo qualche tempo di essere stati troppo soffocanti. Non fare questo errore, mi raccomando.

Oroscopo Bilancia

E’ da venerdì che qualcuno non sta troppo bene. Marzo è un mese non da dimenticare, ma da vivere con prudenza. Ritardi nelle decisioni.

Quando sei spesso contraddetto e non sei sereno, ti siedi ed osservi. Questa è la cosa migliore da fare perchè perdere la calma è sbagliato, attenzione nei rapporti già in crisi. L’amore in questi giorni è già confuso.

Oroscopo Scorpione

Quando abbiamo un ottimo cielo possiamo affrontare in termini di grande energia e forza anche situazioni che potrebbero essere un pò difficili all’apparenza da risolvere.

In questo momento chi è stato male, chi ha vissuto un periodo difficile può affrontare al meglio le novità perché sulla base di ciò che non è andato bene nel passato sa come agire, sa come curare un fastidio. Vivere bene con noi se stessi è la cosa più importante da fare e lo Scorpione nella vita pensa soprattutto a questo.

Oroscopo Sagittario

In questa ultima fase del mese ti trovi meglio. Sole, Mercurio e Venere sono favorevoli, questo indica un grande interesse che hai nei confronti degli altri e delle persone che ami.

Il Sagittario può essere fedele per anni purché trovi una persona che gli tenga testa, una persona forte con cui discutere magari ogni tanto, ma un rapporto che abbia una certa base conflittuale e un pò di competizione che, se sana, aiuta a migliorare il rapporto.

Oroscopo Capricorno

Qualche tensione c’è stata, sei anche un pò agitato, forse deluso perchè avresti voluto avere con delle persone un rapporto chiaro e lineare, ma poi non è andata così. Attenzione con Cancro e Bilancia, segni che possono essere un pò agitati.

In questo periodo il Capricorno è meglio che osservi anziché agisca, in questo periodo forse la cosa migliore da fare è osservare le cose dall’alto ed evitare le discussioni.

Oroscopo Acquario

L’Acquario ha bisogno di un pò di tranquillità, ma questa è una domenica libera, libera come lo spirito dei nati sotto questo segno. L’amore può tornare, indipendente e fortunato, Mercurio e Venere sono in buono aspetto e sono decisivi in questo senso.

Qualcuno così potrà veramente relazionarsi agli altri in maniera più interessante. Attenzione solo a questioni di soldi, è un problema da tempo. Entro maggio scelte drastiche che riguardano anche il futuro lavorativo.

Oroscopo Pesci

Il desiderio può tornare. Ad aprile avrai una bella Venere quindi una sfida d’amore può essere vinta, nei rapporti d’amicizia sei forte.

Direi che in questo periodo sei tu l’ago della bilancia, se ci sono delle situazioni in bilico sei tu che puoi proporre l’idea geniale, la soluzione che convince. Sei in una fase di grande energia positiva, che puoi regalare anche agli altri.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di sabato 24 marzo 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.