Paolo Fox, Oroscopo oggi sabato 24 marzo 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox e l’Oroscopo di oggi. Il noto astrologo è torno anche questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni per la giornata di oggi, sabato 24 marzo 2018. Scopriamo le previsioni delle stelle per tutti e dodici i segni dello zodiaco.

Fox, sabato 24 marzo 2018: le previsioni del noto astrologo su Radio LatteMiele

Poteva mancare le previsioni di Paolo Fox anche per la giornata di sabato? Ecco cosa ha rivelato il noto astrologo in diretta questa mattina a Radio LatteMiele.

Oroscopo Ariete

Capita anche nelle migliori famiglie di discutere. L’Ariete in questi giorni sorride e più contento, ha una grande verve, ma si lascia a volte un pò andare. Attenzione all’umore in questo fine settimana, soprattutto se ci sono delle perplessità in amore. Ci sono due tipi di situazioni. Quelli che sono convinti di un amore che in questi giorni hanno perso la testa per una persona un pò diversa rispetto al passato come scelta, magari ha un altro ceto sociale, un’età molto diversa, ma sono presi.

Da un lato vogliono coinvolgere e dall’altra hanno paura e poi ci sono quelli che hanno delle perplessità da tempo, ma in questo periodo anche quelli che sono indecisi potrebbero guardarsi attorno. L’Ariete tendenzialmente mantiene i propri amori, ma per esempio l’uomo del segno se vede che non c’è risposta ad alcune richieste può anche pensare di guardarsi attorno, la donna da questo punto di vista è un pochino più timorata. Segno di fuoco quando sente di dover dire qualcosa non si frena.

Oroscopo Toro

Dopo una separazione non è certo facile credere ancora nell’amore. In questo momento tra l’altro chi si è separato ha delle problematiche importanti, anche di tipo economico. Questo è un periodo che permette anche di guadagnare, ma molti soldi vanno via. Chi ha una disputa in corso, un ex che batte cassa o altre situazioni analoghe è un pò preoccupato.

Questo weekend avvicina le persone che si vogliono bene. Una Luna favorevole aiuta anche i viaggi. I Toro che sono stati troppo tempo fermi, che hanno preferito una vita non dico immobile ma quasi per paura che le cose cambiassero troppo repentinamente, adesso diventeranno rivoluzionari. Entro l’estate, infatti, ci sarà una grande svolta.

Oroscopo Gemelli

In questo fine settimana molti avranno voglia di riscoprire l’amore. Tu hai un carattere molto esuberante, ottimista, socievole, ma a volte non ti rendi conto di frequentare delle persone in maniera un pò superficiale questo perché non ami i coinvolgimenti stretti e soprattutto vuoi sempre avere a disposizione qualcuno.

Se voi parlate con un Gemelli per un pò, poi magari dite guarda ho da fare ti richiamo tra un attimo, probabilmente quando richiamerete troverete occupato. Quando un Gemelli ha bisogno di parlare e sfogarsi comunque deve avere un riferimento. Grazie ad un cambiamento ti renderai conto che ci sono delle emozioni forte messe in gioco in questo periodo. Entro l’estate chi è solo può fare incontri speciali.

Oroscopo Cancro

Devi parlare con grande attenzione perché ogni parola può essere utilizzata contro di te e lo dico a quelli che hanno vissuto una crisi d’amore o magari dagli inizi di marzo sono un pochino agitati.

Poi ci sono quelli innamorati persi che non hanno visto il partner quanto avrebbero voluto perchè il lavoro incombe e torni a casa esausto. Se sei in dubbio tra due persone o semplicemente vuoi dimostrare più affetto, aspetta il mese di aprile.

Oroscopo Leone

Continuo a pensare che tu sia forte, ma sia in questo periodo che in estate avrai modo di verificarla questa energia perchè ti faranno una bella proposta oppure se pensavi di essere stato dimenticato tra gennaio e febbraio torna una buona occasione.

Se hai mandato a quel paese qualcuno, hai sbattuto la porta e te ne sei andato, adesso puoi trovare delle soluzioni diversi. Crescita graduale ed intensa già da adesso.

Oroscopo Vergine

Sabato e domenica due giornate importanti per te che sei sempre a caccia di opportunità reali. Attento a chi cerca di approfittare delle tue qualità e in cambio finisce per non darti molto.

In questo periodo è molto importante far ripartire un progetto, una situazione lavorative ed emotiva che era un pò bloccata da novembre dell’anno scorso. Le nuove storie possono funzionare di più. Aprile grande mese, maggio e giugno, per chi vuole fare qualcosa di più e per chi ha un progetto di coppia o personale.

Oroscopo Bilancia

Sabato e domenica sono giornate un pò confuse. Speriamo che passi presto questo marzo perchè non ha portato nulla o se ha portato qualcosa ti ha regalato solo confusione e incertezza. Tutti quelli che hanno avuto la forza di gestire grandi sentimenti ora sentono un pò di solitudine.

Tutti quelli che hanno fatto grandi promesse, adesso non ripensano tanto alla qualità di un sentimento o di un progetto, si chiedono continuamente “avrò i mezzi per andare avanti?”. In amore cerca di non fare il passo più lungo della gamba e se ci sono state delle perplessità aspetta aprile per dire si o no.

Oroscopo Scorpione

Può essere un weekend di forti emozioni. E’ un momento in cui sei protagonista della tua vita con Giove e Saturno in buono aspetto.

Avrai delle buone opportunità di crescita, molto dipende dall’età, da quello che sai fare e dal tuo curriculum. Se c’è stato un problema di abitazione o se cerchi di fare un buon affare, vendere o comprare qualcosa, questo è un periodo interessante.

Oroscopo Sagittario

Abbiamo superato l’opposizione della Luna. Nelle ultime 48h qualcuno ha vissuto dei piccoli tormenti. Strategie vincenti, ci sono dei cicli nella vita del Sagittario che si ripetono. A volte vinci una grande sfida, poi ti fermi qualche anno contempli cosa hai fatto e poi improvvisamente vuoi buttare all’aria tutto e ripartire da zero.

E’ chiaro che non tutti possono permettersi un’operazione del genere, penso ai lavoratori dipendenti o chi ha famiglia, ma i lavoratori autonomi ora sono più che mai rafforzati, accaniti nel cercare di vivere qualche strategia importante e positiva per il futuro.

Oroscopo Capricorno

Sabato e domenica giornate agiate. Marzo è stato un mese un pò particolare per il tuo segno perché c’è stata una grande prova da sostenere. Probabile che tu sia contento per aver portato avanti un certo progetto, ma non sai se ti stai consolando nel trovare soluzioni, soddisfazioni in una questione un pò intrigata che sta andando avanti in maniera un pò complessa.

Molte strategie stanno cambiando ed Aprile sarà un mese di buone risposte. Il 2018 è sempre un anno importante, solo il mese di marzo ti ha dato qualcosa in meno o ti ha permesso di aprire gli occhi per fare cose migliori nel futuro. Apri gli occhi e supera qualche tradimento.

Oroscopo Acquario

E’ un weekend che potrebbe essere vissuto in allegria. Mercurio e Venere in buono aspetto, c’è tanta energia, tu sei forte, ardimentoso e innamorato.

Le amicizie contento sempre tanto nella tua vita e spesso il tuo più grande amore è la più grande amicizia che frequenti. Puoi passare mesi senza guardare nessuno e poi improvvisamente arriva l’amore del destino. Periodo intrigante anche per i colpi di fulmine.

Oroscopo Pesci

Per i Pesci è un sabato buono. Adesso si possono completare dei progetti, alcune trattative che sembravano interrotte o impossibili sono finalmente gestibili. Puoi manifestare grande armonia non solo nei tuoi sentimenti, ma anche nelle tua capacità perchè in questo periodo hai una bella creativa che permette di crescere e fare delle cose importanti.

In questo weekend cerca di stare accanto alle persone che ami e desideri. Complicità con Cancro, Capricorno, Scorpione, segni che possono avere più valore in questo periodo nella tua vita.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di venerdì 23 marzo 2018

CONDIVIDI