Mezzogiorno in Famiglia: Oroscopo oggi, 4 marzo di Paolo Fox

Paolo Fox

Anche di domenica Paolo Fox ritorna con le previsioni e la classifica delle stelle dedicate ai dodici segni dello zodiaco. Scopriamo l’Oroscopo per la giornata di oggi, domenica 4 marzo 2018, rivelato in anteprima da Fox durante una nuova diretta sulle frequenze di Radio LatteMiele. 

Oroscopo Fox, domenica 4 marzo 2018

Chi sale e chi scende? Ecco l’Oroscopo di oggi, domenica 4 Marzo 2018, che Paolo Fox ha condiviso con il suo pubblico prima in radio e poi nel consueto appuntamento domenicale di Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2.

Oroscopo Ariete

Una giornata un pò particolare per l’Ariete. Se ci sono dei fastidi in amore bisogna affrontare con coraggio le situazione ambigue ed entro poche settimane qualcuno farà una scelta sentimentale molto importante visto che Mercurio e Venere stanno per entrare nel tuo segno. Possiamo parlare già dalla prossima settimana di un cuore che batte forte e una decisione importante. Fai battere questo cuore per chi merita perché a volte ti perdi o ti impunti e questo non va bene.

Oroscopo Toro

In questa domenica molti Toro avranno voglia di vivere un grande amore. A parte i primi anni durante gli esperimenti e le prime cotte, poi dopo il Toro vuole vivere le relazioni più belle. E’ difficile che una persona del Toro vagheggi tutta la vita o voli di fiore in fiore, prima o poi una famiglia o una convivenza si propone. Arriva un maggio che porterà dei cambiamenti radicali a livello di una società, di un gruppo o di una collaborazione. Chi è a capo di un’azienda o di una società potrebbe in questo momento pensare di avere altri rappresentanti attorno, di rivedere alcune questioni legali ed economiche.

Oroscopo Gemelli

I Gemelli ritrovano forza, energia che è mancata tra giovedì e venerdì. La cosa che devo chiedere è di non fare troppo, va bene recuperare energia, ma non bisogna stressarsi. Confida nei prossimi giorni, in particolare dalla prossima settimana, non avremo più pianeti dissonanti. Finalmente c’è un recupero anche se hai dovuto ingoiare un rospo o prendere una decisione nel lavoro che non avresti voluto prendere, ora sei più convinto di quello che stai per fare.

Paolo Fox: Oroscopo Cancro

Invito i nati sotto il segno dei Cancro a ragionare bene sulle cose. Da ieri c’è un certo scompenso fisico, probabilmente problemi allo stomaco, nervosismo, questo è un periodo che ti fa vincere una sfida, ma a che prezzo? Saturno opposto dice che ci sono acerrimi rivali o che qualcuno cercherà di metterti il bastone tra le ruote. Passerai marzo a mettere in chiaro tante cose, oppure certe scelte di lavoro o cambiamenti non potranno avvenire prima di fine aprile. Non rovinare tutto con l’ansia e non riversare tensioni in amore.

Oroscopo Leone

Il Leone si trova in una condizione di forza, sarai privilegiato in vista della seconda parte dell’anno. Dal punto di vista lavorativo vanno bene i nuovi inizi, ma sono costosi. Se qualcuno in questi giorni è un pò in pensiero evidentemente ci sono alcune situazioni da sbloccare. Datti da fare in amore, la prima parte di febbraio è stata veramente pesante, mentre adesso si può recuperare, si possono vivere belle emozioni.

Oroscopo Vergine

Le stelle cominciano ad essere più favorevoli per la Vergine. Da fine febbraio fino a circa il 7/10 di marzo ci sono state delle preoccupazioni o delle ansie dal punto di vista fisico, quindi ben venga questo nuovo momento di forza. Ci sono delle prospettive anche per chi è molto giovane e novità in arrivo. Un lavoro potrebbe portare progresso, mentre chi è solo trova un grande amore. Esami superati tra aprile e maggio.

Paolo Fox: Oroscopo Bilancia

E’ un periodo in cui i Bilancia desiderano chiarezza. Quando un Bilancio desidera chiarezza finisce di dire si solo per compiacere, mediare o per mantenere quel classico atteggiamento diplomatico che alla fine porta solo problemi, finisce di essere comprensivo e diventa tosto. I Bilancia sono molto dolci, ma quando si stressano e dicono basta è per sempre. Marzo è un mese in cui dovrai chiudere collaborazioni inutili, se hai un’attività in proprio andare avanti nonostante i mille problemi del periodo che possono essere anche di tipo economico.

Oroscopo Scorpione

Abbiamo un buon cielo per lo Scorpione con Mercurio e Venere interessanti. Sfruttala questa giornata di domenica 4 marzo 2018, persino chi deve chiudere una situazione che non vale saprà cosa dire. E’ un bel momento per imporre la tua volontà agli altri, vivere l’amore in una forma già emozionante ora è possibile e chi deve chiudere una relazione che non vale saprà cosa dire. Intuizioni valide.

Oroscopo Sagittario

Molti Sagittario hanno voglia di cambiare vita e quando un Sagittario cambia vita pensa soprattutto a cambiare anche luogo di vita. A te interessano molto i luoghi, quindi se alcune persone in un certo posto ti hanno stancato vuoi cambiare. Ora non tutti possono emigrare, ma penso a chi può cambiare lavoro o ufficio, che magari si possono dare da fare per altri ambienti o settori. Qualcuno si sente incatenato e vuole spezzare queste catene.

Paolo Fox: Oroscopo Capricorno

Ancora una domenica un pò faticosa per un Capricorno che sta in ansia. Marzo sarà un mese che ti vedrà protagonista di una rivoluzione e di forti tensioni e battaglie che potrai anche vincere, ma gli accordi saranno difficili da raggiungere prima di fine mese. Assieme al tuo segno anche il Cancro, Bilancia ed Ariete risentiranno di questa tensione. E’ in corso una fase di rivoluzione che definisco di evoluzione perché poi il Capricorno pensa che per ogni sofferenza c’è un’evoluzione. Allora in questi giorni soffrire aiuta, nel senso che se hai capito che certi percorso non sono più transitabili cambiare strada è doloroso e faticoso, ma dovrà essere fatto.

Oroscopo Acquario

Per molti Acquario dalla fine di febbraio sono aumentate le spese, piccoli guasti per casa, automobili. Nelle coppie in cui uno lavora e l’altro no, in cui non c’è parità e ci si sente in competizione, possono nascere dubbi e nuove relazioni possono funzionare dalla prossima settimana. L’Acquario entro maggio ha deciso di iniziare qualcosa di nuovo, fare un esperimento di vita, non bisogna rischiare troppo con Giove dissonante, ma inutile aspirare a progetti che sono troppo lontani, quindi concretezza è la parola d’ordine.

Oroscopo Pesci

Continua la fase di crescita per il segno dei Pesci anche grazie a nuovi progetti. Chi ha la possibilità lavorando in proprio ed essendo autonomo di trovare un accordo, rinnovare un contratto, ora avrà molti punti a favore. Ti aspetta una novità nel lavoro, un cambio di organico, una diversa postazione. Questo cielo è molto importante per i sentimenti, se una storia è fallimentare dovrai chiuderla e lo farai senza rimpianti. Persino chi è in bilico e indeciso ha più emozioni da gestire. Lascia, abbandona il passato se ti ha fatto soffrire perché è il caso di voltare pagine. Progetti in arrivo, programmi e nuove idee che potresti presentare in prima persona e che si riveleranno fruttuose nel tempo.

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox di sabato 3 marzo 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.