Oroscopo oggi, sabato 3 marzo 2018 di Paolo Fox

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Paolo Fox ritorna con il consueto appuntamento dell’Oroscopo sulle frequenze di Radio LatteMiele. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco in questo primo weekend di marzo? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi, sabato 3 marzo 2018.

Oroscopo oggi, sabato 3 marzo 2018

Giornate di conflitto per l’Ariete, mentre i nati Toro si preparano con l’arrivo della primavera ad un grande recupero. Il Cancro, invece, può darsi da fare entro la prima settimana di Marzo per poi concedersi un momento di stop. E gli altri segni? Scopriamo le previsioni di Fox per sabato 3 marzo 2018.

Oroscopo Ariete

Sabato e domenica sono delle giornate un pò conflittuali. Attento a non prendertela con qualcuno, in questi giorni devi capire se una persona fa per te oppure no. Non dimentichiamo che Marzo è un mese importante, alcuni pianeti veloci entreranno nel tuo segno e può essere anche un mese di nuovi rilanci. Bisogna registrare solo un calo fisico perché molti Ariete si stanno dando molto da fare e in questo periodo sono un pochino stressati.

Oroscopo Toro

C’è stato un periodo difficile da superare da fine gennaio a metà febbraio, ma adesso si possono gestire meglio tutte le cose che ti riguardano. Si può recuperare? Si, anche perché la primavera che sta per arrivare porta energia. Storicamente il segno del Toro essendo un segno di primavera proprio in questa stagione recupera di più. Ecco che l’amore potrebbe tornare convincente assieme ad una scelta di lavoro personale che potresti fare entro poco.

Paolo Fox: Oroscopo Gemelli

Non posso escludere che i Gemelli tra giovedì e venerdì siano stati un pò giù di corda. Questo segno dalla fine del mese di febbraio ha avuto una grossa difficoltà nel riprendere quota o magari ha dovuto fare delle scelte che non avrebbe voluto fare per salvare come si dice capra e cavoli in particolare se negli ultimi due anni ci sono stati problemi di lavoro o personali. Non dico che tutti i Gemelli hanno vissuto separazioni in amore, ma molti hanno avuto da ridire o hanno visto poco il partner e quindi c’è da recuperare da questo punto di vista.

Oroscopo Cancro

Sei molto emotivo, forse stai aspettando che si sblocca una questione. Fino al 7/8 di questo mese di marzo ci sono delle buone opportunità e poi pausa di riflessione. Questo è un anno che regala molto a fronte però di un cambiamento che può pesare. Qualcuno può ricevere una nuova proposta di lavoro o aver voglia di andarsene da un certo posto, ma la cosa non è così fluida. Saturno opposto dice sempre che sei molto in crisi, che non sai se abbandonare o no una situazione, magari qualcuno non vuole farti andare via e farà qualcosa per trattenerti. Marzo sarà un mese in cui mettersi l’anima in pace non sarà così facile, se devi discutere di lavoro o accordarti con delle persone preparati a combattere. Attenzione in amore se già ci sono stati degli eventi critici!

Oroscopo Leone

Il Leone deve superare qualche complicazione, ma devo dire che le problematiche delle prime due settimane di febbraio sono decisamente superate. Marzo è il mese di riscatto per l’amore, non dico per i soldi perché sono talmente tante le uscite maturate nel corso degli ultimi mesi e forse anche le entrate sono minori, qualcuno ha guadagnato meno, che mettere d’accordo entrate – uscite non è così semplice da trovare. Dalla prossima settimana arrivano bei pianeti per amare.

Paolo Fox: Oroscopo Vergine

Più si avvicina la prossima settimana e migliori saranno le condizioni dei nati sotto il segno della Vergine. Anche questo fine settimana ha delle caratteristiche piuttosto interessanti. Ci sono ancora alcune opposizioni planetarie, ma le tue idee sono chiare, potresti avere attorno persone che limitano la tua evoluzione. Il miglioramento già dal 7 marzo, cura di più l’aspetto fisico.

Oroscopo Bilancia

Il fatto che la Luna transiti nel segno della Bilancia in questa giornata di sabato è importante e qualche Bilancia chiederà di più. In amore vorresti avere a fianco una persona forte, importante. Attenzione alle trasgressioni perché se non sei soddisfatto del tuo amore adesso potresti scegliere qualcun altro o leggere in una convivenza una situazione di grande opportunità, ma Saturno dissonante invita sempre a raccomandare tutti i nati sotto il segno della Bilancia di fare le cose giuste. Adesso per paura di perdere qualcuno potresti dire si anche se pensi no, diverso il discorso per chi è solo.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione ha molte emozioni nel cassetto. Non saranno pochi quelli che potranno rivelare a loro stessi una grande passione e riconoscere un amore. Giove nel segno rallegra, porta forza, poi lo Scorpione è capace di rovinare giornate buone pensando negativo. Qualche piccolo problema in famiglia e sei pronto anche a chiudere, senza soffrire, storie d’amore che non valgono.

Paolo Fox: Oroscopo Sagittario

Nuovo weekend per il Sagittario, c’è da dire che le ultime settimane sono state di lotta e confusione. Il Sagittario di confusione ne fa tante nella propria vita o ne deve gestire parecchia. C‘è una grande voglia di cambiare, più ci avviciniamo alla seconda parte dell’anno, all’appuntamento con Giove che sarà nel tuo segno a fine anno, e maggiori saranno le opportunità. Chi ha iniziato qualche progetto in questo periodo può farsi valere, la seconda parte dell’anno sarà ancora migliore.

Oroscopo Capricorno

Momento di grande impegno, marzo è il mese delle riflessioni profonde. Non è un mese negativo, ma un mese di stop nel senso che sulla base di alcuni risultati, visioni, progetti che stai valutando in questi giorni, potresti decidere di fermarti. Il tuo segno assomiglia molto in questa progressione astrologica a quello del Cancro e dell’Ariete e se c’è da mettersi d’accordo su qualcosa non sarà facile. Attento anche con il segno della Bilancia.

Oroscopo Acquario

Se per vari motivi hai dimenticato un amore o ci sono state problematiche cerca di recuperare. Abbiamo una bella Luna e dalla prossima settimana aspetti validi per quanto riguarda le relazioni nuove. Quindi cari cuori solitari qui bisogna guardarsi attorno, sono molti gli Acquario che potrebbero vivere una fase di recupero proprio in questo momento della loro vita.

Oroscopo Pesci

Non bisogna sottovalutare gli incontri se appartenete al segno dei Pesci: incontri di lavoro, d’amore. Questo è un periodo ottimo per i consensi, qualcuno sarà sorpreso da un bel risultato che otterrà domani, ma soprattutto per quelli che hanno un’attività in proprio, che hanno un traguardo da tagliare, torna quella vitalità che a novembre dell’anno scorso non c’era. Piccole soluzioni, c’è da curare un pò di più la forma fisica, non escludo che qualcuno debba seguire una cura e una terapia. Giornate attive nel rapporto con gli altri, se c’è una persona che ti interessa ricambia questa emozione perché potresti andare molto lontano. Chi ha una relazione ufficiosa potrebbe farla diventare ufficiale.

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox di venerdì 2 marzo

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here