L’Isola dei Famosi 2019, anticipazioni puntata di domenica 10 febbraio

isola dei famosi 2019
L'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè si uniscono al cast come nuovi concorrenti

L’Isola dei Famosi 2019 prova a dare uno scossone al cast. Lo fa chiamando come nuovi concorrenti il fratello della più nota Belén, Jeremias Rodriguez, e l’ex fidanzata di Luca Onestini, Soleil Sorgè.

Secondo le anticipazioni, infatti, nella puntata di oggi, domenica 10 febbraio, l’ex concorrente del Gf Vip e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne si uniscono al gruppo di naufraghi in Honduras, non senza che le due “new entry” portino un po’ di scompiglio.

Così, questa sera i telespettatori possono scoprire qual è il concorrente del reality che la Sorgè sta già adocchiando in queste ore in quanto bella marsicana del programma. Le sue origini, ricordiamo, sono abruzzesi.

Dal canto suo, invece, Jeremias Rodriguez approda a Cayo Cochinos dopo che un incidente in montagna, di cui ha parlato lui stesso a Verissimo, almeno inizialmente glielo aveva impedito.

Dunque, i due nuovi naufraghi arrivano sull’Isola in seguito all’abbandono di Francesca Ciprianidi John Vitale. Stiamo parlando naturalmente dei due aspiranti concorrenti che già la scorsa settimana si sono ritirati dal reality di Canale5.

L’Isola dei Famosi, cosa succede stasera: le anticipazioni della quarta puntata di domenica 10 febbraio 2019

Come rivelano le anticipazioni ufficiali di domenica 10 febbraio 2019, nella quarta puntata de L’Isola dei Famosi in onda stasera succede anche altro. Chi lascia il reality? C’è  qualche altro naufrago che abbandona il programma?

Oltre all’esito della sfida al televoto per cui il nuovo eliminato è tra Grecia Colmenares, Sarah Altobello e Yuri Rambaldi, questa sera Paolo Brosio risponde alle accuse del gruppo dopo le critiche feroci ricevute in settimana. Insomma, anche Brosio va via oppure no?

Infine, sullo sfondo, forse nemmeno troppo, anche i giudizi di Marina La Rosa e di Jo Squillo sui “comportamenti sopra le righe” di Yuri e Sarah. E lo “scontro” tra “L’Isola dei maschi e delle femmine” che porta ad una nuova tornata di nomination e al nome di un nuovo leader.

Quando va in onda la prossima puntata de L’Isola dei Famosi 2019

Le anticipazioni ufficiali svelano anche quando va in onda la prossima puntata de L’Isola dei famosi 2019. Il reality non torna giovedì sera, ma Mediaset programma il nuovo appuntamento per questo mercoledì 13 febbraio.

Mercoledì, come del resto stasera, su Canale5 il pubblico ritrova anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, l’inviato Alvin, le due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio ed i nuovi interventi della Gialappa’s Band.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here