Francesca Cipriani abbandona L’Isola dei Famosi 2019: il motivo (video)

Francesca Cipriani abbandona isola

Francesca Cipriani si ritira da L’Isola dei Famosi 2019: il motivo del suo abbandono

Dopo l’abbandono di John Vitale, anche Francesca Cipriani si ritira da L’Isola dei Famosi 2019. L’aspirante concorrente di questa nuova edizione, una delle “polene” insieme al Divino Otelma, ha comunicato in diretta su Canale5 il suo addio al reality show.

L’annuncio del ritiro, infatti, la showgirl l’ha dato in tv domenica 3 febbraio 2019. Collegata dall’Honduras con la padrona di casa Alessia Marcuzzi e le due opinioniste, Alba Parietti e Alda D’Eusanio, ha così fornito al pubblico il motivo del suo abbandono:

Non dite che non ho le pa**e perché le pa**e le ho. Non è la mia isola. A volte nella vita bisogna farsi anche da parte.

Non resto all’Isola dei Famosi. L’ho fatta otto mesi fa, non è mai successo nella storia. Non è facile tornare dopo otto mesi sull’isola, sia per la salute, per la mente e per tutto.

Queste le parole della Cipriani, in risposta all’affronto di Alba Parietti in diretta (“se non hai le pa**e per restare torna!“), a quelle di Alba D’Eusanio (che le ha parlato persino in abruzzese pur di convincerla a restare) e della stessa Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi cede alla decisione di Francesca Cipriani: “Non possiamo forzare nessuno”

Proprio Alessia Marcuzzi ha provato in tutti i modi a far restare Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi 2019. Ma, dopo vari tentativi, anche la conduttrice del reality ha dovuto accettare la scelta della concorrente-polena:

Non possiamo forzare nessuno. Lei sta rivivendo dei fantasmi che ha vissuto otto mesi fa e adesso si è trovata ad una situazione che per lei è abbastanza ingestibile.

Magari adesso la convinco e tra due giorni si risente di nuovo male. Deve fare quello che si sente. Se non ce la fa, non ce la fa. Se questa è la tua decisione, basta. Ci rivediamo qui.

Settimana difficile per la Cipriani a L’Isola: complicato anche il rapporto con Marina La Rosa. Di lei dice: “E’ una strega”

Alla base dell’abbandono della Cipriani ci sarebbe anche una crisi avuta in settimana, una “crisi isterica, di panico o d’ansia“, come l’ha definita Marina La Rosa parlando della naufraga, che si è detta anche “stanca” dell’Isola, perché “non ho mai dormito” e “senza mangiare non posso  stare“.

Tra l’altro, per Marina La Rosa la Cipriani è “né intelligente, né stupida, forse l’ultima cosa un po’ sì“. E in diretta tv la showgirl non le ha mandate a dire all’ex gieffina che l’ha attaccata:

Allibita da quella strega. Che cattiveria! che schifo! Chi fa così mettete un regolamento e mandateli a casa. E’ una strega, le streghe non ci devono stare.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here