Francesca Cipriani: dal GF a l’Isola dei Famosi 2018

Francesca Cipriani, concorrente isola

Dal Grande Fratello alla partecipazione come naufraga della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: scopriamo chi è Francesca Cipriani!

Francesca Cipriani è pronta a salpare per l’Isola dei Famosi 2018. La prorompente bionda, infatti, è partita alla volta di Cayo Cochinos con tutti naufraghi protagonisti della nuovissima edizione del reality show di Canale 5.

Dopo aver catalizzato l’attenzione mediatica durante la sesta edizione del Grande Fratello, questa volta la Cipriani ha tutte le intenzioni di farsi conoscere al grande pubblico televisivo per quello che è realmente. Alla stampa, infatti, poco prima di partire parlando dell’Isola ha detto: “Credo possa arricchirmi spiritualmente: non sono tutta ombretti e paillettes”.

Isola dei Famosi 2018, chi è Francesca Cipriani?

Classe 1984, Francesca Cipriani D’Altorio è nata il 3 luglio a Popoli, piccolo paesino in provincia di Pescara. Personaggio televisivo, Francesca Cipriani è una bomba sexy: è alta 1,73 metri e pesa 64 chili.

A soli 21 anni debutta nel mondo della televisione: è conduttrice ed inviata del TG di Onda Tv, canale trasmesso dalla rete televisiva di Sulmona.

La grandissima popolarità arriva nel 2006 quando Francesca partecipa alla sesta edizione del reality show televisivo “Grande Fratello“. Sulla scia del successo del reality, la Cipriani diventa uno dei volti più richiesti nei salotti televisivi tra cui “Pomeriggio Cinque” e tanti altri. Successivamente approda a Sky per condurre la rubrica “Show television” e partecipa ai programmi satirici trasmessi su Comedy Central e Sky Show.

Nel 2008 lavora a TeleLombardia dove si occupa del programma sportivo “Qui studio a voi stadio” e debutta come attrice nel film per la tv “Finalmente a casa” trasmesso su Canale 5. Seguono altre brevi esperienze da attrice tra cui le sitcom “Piloti” e “Medici miei“.

Francesca Cipriani: da Pomeriggio Cinque a L’Isola dei Famosi 2018

L’anno dopo viene chiamata da Barbara D’Urso a ricoprire il ruolo di inviata durante un’edizione di “Domenica Cinque“, mentre nel 2010 partecipa al reality show “La pupa e il secchione – Il Ritorno” vincendo in coppia con Federico Bianco. Nello stesso anno debutta anche al cinema nel film “Un neo melodico presidente” di Alfonso Ciccarelli e partecipa al programma “Colorado“.

Sempre in tv ha lavorato con Enrico Papi nel game show “Trasformat“, nel programma “Kalispera!” di Alfonso Signorini e nel Grand Hotel Chiambretti.

Non solo televisione, visto che ha partecipato anche al videoclip del brano “Il bagnino Gino” di Marco Milano. Conosciuta per le sue prorompenti forme, Francesca ha anche posato per tre vendutissimi calendari sexy: nel 2007 per “Show Television“, nel 2010 per “Mitici ’80” e nel 2015 per la rivista “Eva Tremila“. Nel 2018 è una delle concorrenti della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: L’Isola dei Famosi: anticipazioni e indiscrezioni sulla nuova edizione

 

CONDIVIDI