L’Isola dei Famosi 2019, i nominati della settimana e gli eliminati di ieri sera (video)

Isola dei famosi - Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

I nominati de L’Isola dei Famosi 2019 di questa settimana e tutte le nomination fatte dai concorrenti domenica 3 febbraio

Svelati ufficialmente i nuovi nominati de L’Isola dei Famosi 2019 di questa settimana. Nella puntata di domenica 3 febbraio, infatti, il gruppo di concorrenti (ora diviso in Ciurma e Pirati) ha mandato in nomination ben tre naufraghi.

Stiamo parlando di Grecia Colmenares, Sarah Altobello e Yuri Rambaldi, rispettivamente le due naufraghe più votate dai Pirati e il “sarà isolano” che ha ricevuto più voti in assoluto da parte della Ciurma.

All’esito definitivo per la nuova sfida al televoto (aperto fino a domenica 10 febbraio 2019) si è arrivati dopo che il nuovo leader, Marco Maddaloni, ha lasciato di fatto la situazione invariata, salvando (e non) la Colmenares.

Queste, nel dettaglio, le nomination palesi ad opera della Ciurma:

  • Yuri ha nominato Giorgia (che ha ricambiato il “favore”);
  • Luca (Grecia);
  • Marina La Rosa (Yuri);
  • Sarah (Aaron);
  • Grecia (Kaspar Capparoni);
  • Riccardo Fogli (Yuri);
  • le sorelle Mihajlovic (Grecia);
  • Jo Squillo (Yuri);
  • Stefano Bettarini (Yuri).

Queste qui, invece, le nomination segrete fatte dai Pirati:

  • Ghezzal ha nominato Sarah;
  • Youma (Sarah);
  • Brosio (Grecia);
  • Aaron (Sarah);
  • Kaspar (Yuri).

L’Isola dei Famosi 2019, gli eliminati di ieri sera sono Demetra Hampton e Alice Fabbrica

Sul fronte nuovi eliminati, invece, ieri sera a L’Isola dei Famosi 2019 a uscire di scena in maniera definitiva sono state la concorrente vip, Demetra Hampton e l’aspirante naufraga proveniente da Saranno Isolani, Alice Fabbrica.

Demetra Hampton ha perso al televoto – lampo aperto in diretta da Alessia Marcuzzi. L’ex volto di “Valentina” è stata battuta da Grecia Colmaneras, a sua volta mandata in sfida dal leader della scorsa settimana, Paolo Brosio.

Sorte più o meno uguale è capitata anche ad Alice Fabbrica. La finalista di “Saranno isolani” ha perso la sfida al televoto – lampo con Giorgia Venturini, dal canto suo ufficialmente nuova concorrente grazie al pubblico da casa che ha votato numeroso per lei.

Cos’altro è successo nella terza puntata de L’Isola dei Famosi 2019

Una terza puntata, quella de L’Isola dei Famosi 2019, eccezionalmente in onda di domenica sera e in cui è successo davvero di tutto (o quasi), di sicuro a livello di ritiri, nuovi ingressi e altri inaspettati colpi di scena.

Qualche esempio? Beh, la “polena” Francesca Cipriani e l’aspirante naufrago John Vitale (finito sotto accusa per le frasi sulla D’Urso) hanno lasciato per loro volontà il reality, per cui invece da ieri sera altri due nuovi concorrenti sono Stefano Bettarini e Jo Squillo.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here