Domenica Live, Barbara D’Urso indignata: la replica ad Alvin e a John Vitale (video)

domenica live - Barbara d'urso
Barbara D'urso a Domenica Live

Barbara D’Urso indignata a Domenica Live: la replica della conduttrice di Canale5 alle parole dette da Alvin a L’Isola dei Famosi

A Domenica Live del 3 febbraio 2019 Barbara D’Urso replica così alle parole dette dall’inviato de L’Isola dei Famosi durante la puntata del reality di giovedì scorso, quella in cui sono si è parlato delle cosiddette offese di John Vitale alla conduttrice di Canale5:

Mi dispiace e lo dico. scriveranno: ‘La D’Urso contro Alvin’. Io non sono contro Alvin, ma sono rimasta male. Perché, caro Alvin, anche se l’avesse scritto contro un uomo sarebbe stato molto grave, ma non è la stessa cosa, non lo è. Le donne non si toccano, non si insultano, punto. Chi insulta una donna, anche se si chiama Barbara D’Urso, insulta tutte le donne. Chiaro?

Il riferimento della D’Urso sembra andare a quanto pronunciato in diretta giovedì sera, quando l’inviato ha commentato le frasi dell’aspirante concorrente de L’Isola (a quanto pare) parlando di stessa gravità sia se rivolte ad una donna sia se rivolte ad un uomo.

Domenica Live, Barbara D’Urso risponde a John Vitale: “Questa persona se la vedrà con me, probabilmente in un Tribunale”

Poco prima, a Domenica Live Barbara D’Urso risponde anche alle “offese” di John Vitale, gli “insulti” per cui già giovedì sera Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio hanno difeso a spada tratta la conduttrice del pomeriggio domenicale di Mediaset:

Non voglio dire come avrei agito o reagito. Il problema non sono io, perché sono grande, strutturata e questa persona se la vedrà faccia a faccia con me, probabilmente in un Tribunale.

Il vero problema è che ci sono sono migliaia di donne che subiscono tutto questo (…). Ci sono ragazzine che si sono tolte la vita per quello che viene scritto sui social (…). Potrebbe essere il motivo più grave del mondo, non si scrivono queste cose contro una donna. Mai.

Quindi, la D’Urso precisa anche di non aver mai conosciuto l’aspirante naufrago, se non quella volta che è stato in studio a Pomeriggio 5 e che l’ha presentato al pubblico come uno dei possibili concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019:

Questa persona non l’ho mai vista nella mia vita. L’ho vista la prima volta in studio, quando mi ha abbracciato e baciato e dopo ha scritto ‘che meraviglia la signora Barbara D’urso’. Se pensi questo di me e se sei veramente un uomo, non vieni nel mio studio a baciarmi e a leccarmi il fondo-schiena, caro, né a me né a nessun’altra.

Gli opinionisti di Domenica Live commentano la puntata de L’Isola dei Famosi

La replica della D’Urso ad Alvin e a John Vitale arriva a Domenica Live, dopo che il programma di Canale5 trasmette un servizio che riassume quanto successo giovedì scorso a L’Isola dei Famosi.

E in studio anche gli opinionisti commentano la vicenda. Daniele Interrante dice: “Prima di fare un reality, li controllassero i social e non dopo un mese“; anche aggiungendo che: “Questa roba che è andata in onda è vergognosa“.

L’unica a prendere le difese dell’aspirante isolano, che si è già scusato per quanto accaduto, è invece Lory Del Santo, per cui “tutte le persone possono essere perdonate se veramente si pentono“. Sarà questo il caso oppure no?

(Nel video tratto dalla puntata di Domenica Live del 3 febbraio 2019 Barbara D’Urso replica all’inviato de L’Isola dei Famosi 2019 e risponde a John Vitale). 

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here